in

Porsche aumenta la produzione di Taycan per soddisfare 20.000 ordini

Porsche ha intenzione di aumentare la produzionedi Taycan visto che già sono stati superati i 20 mila ordini per l’auto

Porsche Taycan

La prima Porsche elettrica debutterà a metà settembre al Salone di Francoforte e sarà ufficialmente in vendita alla fine dell’anno. Come confermato dal costruttore tedesco, il nuovo Taycan ha già ottenuto oltre 20.000 richieste di acquisto in tutto il mondo con tremila confermate solo in Norvegia. Negli ultimi mesi abbiamo visto delle foto spia in cui Porsche stava togliendo a poco a poco il camuffamento del prototipo dato che la presentazione globale si sta avvicinando. Le vendite inizieranno ufficialmente alla fine dell’anno, sebbene il portafoglio ordini sia già stato aperto con una precedente prenotazione di 2.500 euro sotto forma di deposito per i clienti europei.

Oliver Blume ha confermato che Porsche ha già più di 20.000 richieste di prenotazione in tutto il mondo, con 3.000 ordini confermati in Norvegia. Blume ha pure ricordato che la berlina sportiva elettrica sarà il modello più sportivo e tecnicamente più avanzata del suo segmento e del marchio stesso. dunque nelle intenzioni della casa tedesca vi è l’idea di aumentare la produzione per soddisfare le richieste più elevate del previsto. Ricordiamo che la vettura sarà dotata di un sistema di ricarica veloce che in soli quattro minuti raggiungerà un’autonomia per 100 chilometri e l’80% della capacità totale in circa quindici. Inoltre l’auto avrà un’autonomia di 500 km e sarà capace di accelerare da 0 a 100 in appena 3,5 secondi.

Porsche Taycan

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!