in

Porsche Cayenne: arriva la versione Platinum Edition dal sapore di esclusività

Arriva il nuovo allestimento per la Cayenne chiamato Platinum Edition. Ecco in cosa consiste

Porsche Cayenne Platinum Edition

Porsche mostra al pubblico la Cayenne Platinum Edition. Questa edizione speciale del SUV è caratterizzata da esclusivi elementi di design coordinati in una vernice platino satinata e da un equipaggiamento innovativo. Il risultato è un’estetica particolarmente elegante unita a un prezzo interessante. Sono disponibili le versioni Platinum Edition di Cayenne, Cayenne E-Hybrid e Cayenne S, nonché le corrispondenti varianti Coupé.

L’aspetto raffinato ed esclusivo della Cayenne Platinum Edition è caratterizzato da numerosi dettagli specifici del modello in platino satinato. Gli inserti nelle lamelle delle prese d’aria anteriori, la scritta Porsche integrata nella striscia di luci posteriori a LED, la denominazione del modello nella parte posteriore e i cerchi RS Spyder da 21 pollici di serie sono tutte verniciate di questo colore. I terminali di scarico sportivi e le modanature dei finestrini laterali in nero sottolineano ulteriormente l’aspetto sportivo ed elegante di questo speciale allestimento. Sono disponibili tinte unite abbinate in bianco e nero, vernici metallizzate in Jet Black, Carrara White, Mogano, Moonlight Blue e lo speciale colore Crayon.

Le novità estetiche della Cayenne Platinum Edition

Negli interni dal design elegante, le cinture di sicurezza Crayon e le soglie d’ingresso in alluminio spazzolato con il logo “Platinum Edition” aggiungono un tocco speciale, così come il pacchetto interni in alluminio testurizzato e le finiture color argento. La Cayenne Platinum Edition viene fornita di serie anche con un equipaggiamento esteso. Ciò include:

  • fari a LED tra cui il Porsche Dynamic Light System (PDLS);
  • sistema del tetto panoramico;
  • vetri oscurati;
  • sistema audio surround firmato Bose;
  • illuminazione ambientale;
  • sedili sportivi in ​​pelle;
  • stemma Porsche sui poggiatesta anteriori e posteriori;
  • orologio analogico sul cruscotto.

Porsche Exclusive Manufaktur offre anche un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione per interni ed estetica, da modifiche selettive a modifiche estese. La Platinum Edition della Cayenne è già ordinabile, con consegne a partire da maggio 2022 in Germania. Per l’Italia non sono state rilasciate altre date. I prezzi, IVA inclusa, partono da 89.335 euro per la Cayenne da 340 CV, 102.901 euro per la Cayenne E-Hybrid con 462 CV e 105.995 euro per la Cayenne S.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!