in ,

Porsche Cayenne Coupe GTS: avvistata in nuove foto spia

Una Porsche Cayenne Coupé in una versione sconosciuta è stata avvistata durante un’intensa giornata di prove nel nord Europa, circondata da paesaggi innevati. A prima vista si potrebbe pensare che questo esemplare non sia niente di speciale poiché il suo aspetto è identico a quello di una Cayenne Coupé standard, ma c’è un cambiamento molto importante nella parte posteriore. Se guardiamo nella parte inferiore del paraurti troveremo un nuovo sistema di scarico, composto da due uscite centrali di forma ovale. Pertanto, le foto spia suggeriscono che abbiamo a che fare con la Porsche Cayenne Coupé GTS. È un approccio logico perché questa configurazione ha sempre caratterizzato la 911 GTS, anche se non possiamo assicurarlo del tutto in mancanza di notizie ufficiali sull’arrivo di questa versione.

Una Porsche Cayenne Coupé in una versione sconosciuta è stata avvistata durante un’intensa giornata di prove nel nord Europa

A questo proposito, sappiamo che Porsche sta lavorando su una Panamera GTS ad alte prestazioni chiamata per competere direttamente con l’imminente Mercedes-AMG GT 73 a 4 porte. Questo modello conosciuta con il codice interno “Lion” e il suo propulsore ibrido, basato sul motore biturbo V8 da 4,0 litri, sarebbe in grado di erogare più di 500 cavalli. Avrebbe senso dunque che anche il SUV più rappresentativo del marchio possa ottenere questa versione, che nella gamma di Cayenne si posizionerebbe al di sopra del Turbo S E-Hybrid. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questo modello nel corso delle prossime settimane.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!