in

Porsche Cayenne Coupe: una nuova immagine teaser è trapelata online

Un’immagine teaser pubblicata su Instagram mostra come potrebbe essere la nuova vettura della casa tedesca

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

Un’immagine di quello che sembra essere la nuova Porsche Cayenne Coupe è trapelata online poco prima della sua rivelazione ufficiale. Lo schizzo, visualizzato su Instagram, mostra una linea del tetto più simile a quella della BMW X6 rispetto alla Cayenne esistente. Dal singolo rendering, possiamo vedere che il tetto sembra fluire in una curva continua, interrotta solo dallo spoiler posteriore.

La zona laterale posteriore, nel frattempo assomiglia a quella della 911. Dalla base del lunotto verso il basso, la Coupé apparirà in gran parte simile alla Cayenne più tradizionale, con una barra luminosa a tutta larghezza, anche se la targa posteriore è stata spostata dal portellone al paraurti.

I precedenti avvistamenti di un mulo di prova in gran parte non dissimulato hanno mostrato che lo sviluppo della Porsche Cayenne Coupe stava entrando nelle sue fasi finali. La nuova Coupé avrà un volto quasi identico alla Cayenne standard, con la maggior parte dei cambi di stile che avverranno nella parte posteriore.

La forma del Coupé rischia di compromettere la praticità limitando il vano motore posteriore e riducendo la capacità di carico standard di 770 litri della Cayenne. Il rivestimento attorno al montante posteriore maschera un lunotto più corto e arrotondato, uno spoiler spunta da sotto la base del lunotto posteriore che probabilmente sarà retraibile elettricamente.

Gli interni non sono stati ancora rivelati, ma si ipotizza che siano molti vicini a quella della versione standard. Oltre alla prospettiva dell’ibridazione, le scelte di motore e trasmissione saranno simili a quelle dell’attuale modello Cayenne. 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!