in

Porsche Cayenne Platinum Edition debutta in Italia: Prezzo, motori e dotazione

Debutta sul mercato italiano la nuova serie speciale Porsche Cayenne Platinum Edition, un allestimento particolarmente ricco che va ad ampliare la gamma del SUV premium per antonomasia. La nuova versione del SUV tedesco verrà commercializzata in Italia con un listino prezzi che partirà da 77.800 Euro. La variante top del Cayenne Platinum costerà, invece, 94.300 Euro.

La nuova serie speciale Platinum Edition del Porsche Cayenne potrà essere abbinata alle  Diesel 250 CV e S Diesel 385 CV oltre che alle varianti S 420 CV ed S-E Hybrid da 416 CV. Il cliente, quindi, potrà scegliere tra diverse opzioni la configurazione più indicata per le sue esigenze.

Il Porsche Cayenne Platinum Edition è disponibile, di serie, con le tinte bianco o nero ma tra le opzioni troviamo le colorazioni metallizzate Jet Black, Mahogany, Purpurite, Carrara White e Rhodium Silver. La dotazione di serie, inoltre, include i cerchi in lega Sport Edition da 21 pollici realizzati con finitura satinata, i vetri oscurati al posteriore, il kit aerodinamico con elementi nero lucido e i parafanghi allargati realizzati con la stessa colorazione della carrozzeria.

Leggi anche: Porsche Panamera: la variante shooting brake debutterà al Salone di Ginevra 2017

All’interno, il Porsche Cayenne Platinum Edition propone, di serie, i sedili sportivi di pelle e Alcantara con possibilità di regolazione elettrica e logo Porsche riprodotto sui poggiatesta. Naturalmente troviamo anche il sistema di infotainment Porsche Communication Management PCM con incluso il pacchetto Connect Plus e l’impianto audio firmato Bose. La dotazione di serie della versione Platinum Edition del SUV della casa tedesca si completa con i gruppi ottici Bi-Xenon con PDLS ed il Park Assist.

La nuova versione Platinum Edition del Prosche Cayenne sembra davvero avere tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nel settore dei SUV di lusso in cui il prodotto di casa Porsche, da anni ormai, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!