News Auto

Porsche Macan 2018: foto spia del Suv

Porsche Macan 2018

Porsche Macan 2018 è una delle vetture più attese nel mondo dei motori per quanto concerne i prossimi mesi. Questo veicolo che dovrebbe arrivare sul mercato, secondo i bene informati nel corso del 2018, è stato beccato in alcune foto spia in fase di test con il muletto camuffato. Si tratta di immagini provenienti dal Nord Europa dove il veicolo viene testato sulla neve. In base a quello che si evince dalle foto, le modifiche a cui verrà sotto posto il Macan, almeno visivamente parlando, dovrebbero essere relativamente piccole.

Il veicolo di sviluppo visto qui mostra un paraurti con un design modificato soprattutto per quanto riguarda la presa d’aria, indicatori riposizionato, e un diffusore posteriore leggermente rivisto. Ci saranno anche modifiche al faro e ai fanali.  Probabile anche una leggera revisione del portellone posteriore, compresa la possibilità di luci più larghe rispetto a quelle attuali.

Non si sa quali altri cambiamenti la casa automobilistica tedesca ha in serbo per la sua Porsche Macan 2018, ma è probabile che qualche piccolo cambiamento lo troveremo anche per quanto concerne gli interni e da un punto di vista tecnico. E’ probabile infatti che Porsche punti a uniformarsi a quelli che sono le ultime novità in tema di sicurezza, assistenza alla guida e infotainment. Lanciato a livello globale nel 2014 come una piccola alternativa al Suv Porsche Cayenne, Macan è divenuto in breve tempo uno dei veicoli più popolari di Porsche.

Leggi anche: Porsche 911: i concessionari USA otterranno nel 2017 il 10% in più di unità rispetto al 2016

Porsche Macan 2018

Porsche Macan 2018: nuove foto spia sulle nevi del nord Europa per l’atteso aggiornamento del veicolo

Leggi anche: Toyota e Porsche al top della lista dei marchi con il miglior valore di rivendita negli USA

Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno notizie più certe sul nuovo Porsche Macan 2018, certamente nei prossimi mesi infatti nuove informazioni dovrebbero giungere su questo aggiornamento che riguarda il popolare Suv della casa automobilistica tedesca.

 

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoVolkswagen

US Securities and Exchange Commission ha aperto un'indagine sulla Volkswagen

News AutoTesla

Perché Tesla sta testando un Ram 1500 TRX?

News AutoToyota

Toyota prevede di espandere la produzione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

News AutoRenault

Renault: importante partnership per il gruppo francese