NotizieAuto.it

Porsche Macan: ecco le prime immagini del restyling

Porsche ha svelato in queste ore, nel corso di un evento ufficiale tenutosi a Shanghai, l’atteso restyling della Porsche Macan, il SUV entry level del marchio tedesco che, dal 2014, è stato prodotto in oltre 350 mila unità ottenendo eccellenti risultati di vendita praticamente in tutti i mercati internazionali.

Il restyling di metà carriera della Porsche Macan, visibile nelle foto ufficiali allegate all’articolo, va a rinnovare il design del SUV, allineando ai modelli più recenti di Porsche diversi elementi, ed introducendo, nello stesso tempo, diverse novità tecnologiche. Al momento, Porsche non ha rivelato ancora alcuna informazione relativa alla gamma europea del restyling della sua Porsche Macan. Ulteriori dettagli in tal senso emergeranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Il restyling della Porsche Macan, che arriverà sul mercato con il Model Year 2019, riprende lo stile della 911 e delle nuove Cayenne e Panamera. Il SUV può contare sui fari anteriori LED con sistema opzionale Dynamic Light. Da notare, inoltre, anche il restyling dei paraurti ed una serie di importanti modifiche nell’area posteriore con un nuovo design dei gruppi ottici . Tra le novità della gamma della nuova Porsche Macan ci saranno anche le inedite colorazioni Miami Blue, Mamba Green, Dolomite Silver e Crayon.

Tante novità arriveranno anche all’interno dell’abitacolo. La nuova Macan, infatti, potrà contare sul display da 11 pollici per l’infotainment. Da notare il nuovo pacchetto Connection Plus che permette di sfruttare i comandi vocali Voice Pilot e di accedere alle informazioni in tempo reale sul traffico, ai servizi Here Cloud ed all’app Offroad Precision per monitorare i percorsi fuoristrada. Con il restyling, la Macan può contare anche sul nuovo sistema Traffic Jam Assistant che consente di gestire, in automatico, la velocità del SUV e la distanza dagli altri veicoli sino ad una velocità massima di 60 km/h.

Porsche non ha ancora fornito informazioni precise sulle motorizzazioni della futura Macan. Resta, quindi, ancora l’incertezza in merito alla struttura della gamma ed, in particolare, alla presenza, o meno, delle varianti diesel per il mercato europeo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!