in

Porsche Taycan: negli Stati Uniti 3 anni di ricarica pubblica gratuita per chi acquista l’EV

Porsche regala 3 anni di ricarica gratis ai futuri proprietari di Taycan in USA

Porsche Taycan

I futuri proprietari della Porsche Taycan negli Stati Uniti non dovranno preoccuparsi di pagare per l’addebito di elettricità. Questo perché la casa automobilistica tedesca ha stretto una partnership con Electrify America e offrirà questo servizio gratuitamente negli Stati Uniti. Il beneficio sarà incluso nel prezzo dell’auto elettrica. Sarà disponibile solo nei primi tre anni di proprietà e includerà un addebito illimitato di 30 minuti presso le sedi di Electrify America in tutto il paese.

La rete della compagnia comprenderà 300 stazioni autostradali in 42 stati, con una distanza media di 113 km tra loro. Ognuno avrà circa cinque distributori, mentre altri ne avranno dieci, inclusi almeno due caricabatterie da 350 kW, mentre il resto erogherà fino a 150 kW. Inoltre, verranno aperti oltre 180 siti in 17 aree metropolitane, con velocità di ricarica fino a 150 kW. Inoltre, tutti i 191 concessionari Porsche locali installeranno la ricarica rapida DC e oltre 120 concessionari saranno dotati di Porsche Turbo Charging, il sistema DC della società che fornisce fino a 320 kW.

Il resto dei luoghi avrà caricabatterie veloci da 50 kW. In totale, la casa automobilistica stima che spenderà circa $ 70 milioni per le sue stazioni. “Ogni Porsche è un’auto sportiva con un’anima, e Porsche Taycan ha un’anima elettrizzata. Insieme ad Electrify America e alla nostra rete di concessionari Porsche forniremo un’infrastruttura nazionale per la ricarica rapida DC che libererà i futuri proprietari di Porsche Taycan dall’ansia “, ha affermato il CEO di Porsche in Nord America, Klaus Zellmer. “

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!