in

Prima apparizione per la rinnovata Volkswagen T-Roc

Apparse sul web nelle scorse ore le foto delle prove su strada della rinnovata Volkswagen T-Roc che debutterà tra pochi mesi

Nuova Volkswagen T-Roc
Nuova Volkswagen T-Roc

Il sito cinese autohome ha caricato sul web le foto delle prove su strada della rinnovata Volkswagen T-Roc con mimetizzazione leggera. Ricordiamo che il modello ha fatto il suo debutto nel 2017, quindi dopo quattro anni abbiamo il previsto upgrade del SUV tedesco. Il modello rinnovato che dovrebbe essere lanciato nei primi 6 mesi del 2022, esternamente sembra non essere cambiato molto.

Prime immagini quasi senza veli della futura Volkswagen T-Roc

Il camuffamento è limitato alla parte anteriore dell’auto, che è ovviamente quella con i maggiori cambiamenti. Tuttavia, possiamo vedere che le due barre della griglia sono limitate a una. Sotto, un’altra barra scorre orizzontalmente attraverso la presa d’aria del paraurti, elemento che non c’è nel modello esistente. Le luci di marcia diurna sembrano le stesse e ciò che dovrebbe cambiare è la firma luminosa dell’auto.

Per quanto riguarda il retro, sembra esattamente lo stesso, il che è confermato anche dalla completa assenza di camouflage, come accade sul lato.  Le immagini degli interni della rinnovata Volkswagen T-Roc non sono disponibili per il momento, ma è quasi certo che l’auto verrà aggiornata in termini di immagine digitale. Altrimenti non potrebbe far fronte ai nuovi modelli sul mercato.

Pertanto, ci si aspetta dal modello base che ci sarà un quadrante digitale standard e un touch screen con diagonale di 10,25″ per il sistema di informazione e intrattenimento che sostituirà gli strumenti analogici e lo schermo centrale da 8 pollici. Non saremmo comunque impressionati se la rinnovata T-Roc si arricchisse nella sua gamma di una versione micro-ibrida del motore benzina 1.5 l TSI da 150 CV, come è già stato fatto sulla Golf.

Ti potrebbe interessare: Volkswagen presenterà soluzioni di mobilità intelligenti dall’11 al 15 ottobre 2021

Nuova Volkswagen T-Roc 1
Il sito cinese autohome ha caricato sul web le foto delle prove su strada della rinnovata Volkswagen T-Roc che debutterà tra pochi mesi

Ti potrebbe interessare: Volkswagen e E.ON: arriva la collaborazione per la realizzazione di una nuova stazione di ricarica rapida

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!