in

Prima immagine della nuova McLaren Sabre

McLaren Sabre
McLaren Sabre

Nelle scorse settimane si è parlato molto dei prossimi lanci dell’azienda di Woking, due nuove supercar la cui caratteristica principale è un nuovo schema meccanico ibrido, formula che diventerà il trend abituale in tutte le gamme del brand britannico. Il primo di questi modelli sostituirà la McLaren 570S e si chiamerà McLaren Artura, mentre il secondo sarà un modello totalmente nuovo che non sostituisce nessuna linea di prodotti precedente e, in teoria, si chiamerà McLaren Sabre.

Di quest’ultimo modello si è parlato più volte negli ultimi anni, ma grazie ai recenti avvistamenti dei suoi prototipi di sviluppo e alla scoperta della registrazione del suo nome, negli ultimi mesi ha assunto un ruolo speciale. Anche se fino ad ora non siamo stati in grado di vederlo completamente nudo e nel suo formato di produzione finale, sono trapelate alcune immagini molto interessanti.

Queste prime due immagini sono recentemente apparse sul web e ci mostrano una copia della McLaren Sabre dotata di una suggestiva e accattivante combinazione di colori in cui il giallo è il protagonista principale. Queste foto non mostrano nulla che non siamo stati in grado di vedere nelle loro immagini trapelate, schizzi di brevetti o prototipi di sviluppo visti finora, ma è chiaro che siamo prima del modello finale

Abbiamo già visto numerose immagini della futura McLaren Sabre, ma la verità è che conosciamo pochissimi dettagli di questo modello. Al punto che non siamo neppure chiari sulla sua natura, perché secondo la fonte consultata si tratta di un nuovo modello di produzione o di un pezzo unico esclusivo dell’azienda Surrey.

I primi rapporti hanno rivelato che il nome in codice di questo progetto era BC-03, abbreviazione di Bespoke Commission 03 che in linea di principio dovrebbe essere un segno che abbiamo a che fare con una copia unica creata per un cliente molto speciale. Tuttavia, questa non sarebbe la prima volta che un progetto speciale finisce per diventare un modello di produzione, come nel caso dell’attuale McLaren Speedtail . Fatto sta che non potremo confermare nulla fino a quando il marchio non rivelerà tutti i dati o effettuerà la presentazione ufficiale del modello, che dovrebbe avvenire a breve.

Ti potrebbe interessare: Artura sarà il nome della nuova vettura sportiva ibrida della McLaren

McLaren Sabre
McLaren Sabre
Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!