Promessa Nissan: arriva il nuovo programma di assistenza clienti in Italia
Promessa Nissan: arriva il nuovo programma di assistenza clienti in Italia
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Promessa Nissan: arriva il nuovo programma di assistenza clienti in Italia

Promessa Nissan è il nuovo programma clienti che offre una serie di vantaggi per chi compra Nissan

Ai giorni d’oggi le case automobilistiche di tutto rispetto devono, non solo proporre auto funzionali, di buona qualità ed innovative, ma anche dare spazio e migliorare quella che è l’assistenza clienti. Anzi, a volte l’assistenza funge da ruolo fondamentale prima di andare al concessionario a comprare un’auto nuova. Il motivo? Le auto di oggi sono sempre più complesse e tecnologiche, per cui, si vuole avere la certezza che dopo l’acquisto non si venga “abbandonati” dal proprio marchio.

E qui, Nissan propone un’innovazione al programma di assistenza clienti, presentando in Italia un programma chiamato “Promessa Nissan“. L’azienda si pone l’obiettivo di mettere il cliente al centro di tutto. Ma come funziona e come usufruirne?

Come funziona Promessa Nissan?

Con questo nuovo programma, il cliente può risparmiare sul costo di gestione del veicolo. In particolare, tra i punti di forza di Promessa Nissan, troviamo la vettura di cortesia gratuita che viene data al cliente quando l’auto acquistata è alle prese con qualche intervento che costringe l’assistenza a tenersi l’auto per un tempo prolungato. L’auto di cortesia viene fornita anche per un semplice tagliando, per una riparazione o qualsiasi processo di manutenzione e anche in periodi al di fuori della garanzia del veicolo.

Per usufruire di questo servizio basta contattare un concessionario Nissan nelle vicinanze prendere un appuntamento per l’intervento e prenotare una vettura di cortesia per tutto il periodo di fermo vettura.

Inoltre i clienti potranno usufruire del servizio di assistenza stradale gratuita, un fattore non di poco conto che consente di risparmiare molto. Infatti, l’assistenza stradale resta gratuita anche al di fuori del periodo di garanzia, indipendentemente dall’età del veicolo. Per qualsiasi informazione basta chiamare il numero verde 800.105.800, sempre attivo, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Ogni auto che entra in un centro assistenza viene controllata per definire lo “stato di salute” dell’auto. Il controllo è gratuito e aiuta a prevedere la necessità di eventuali manutenzioni, anche straordinarie da effettuare, sia preventiva che di ripristino.

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