in

Promozione Abarth 595: il bello e il brutto del noleggio dello Scorpione

Ci piace parecchio che non ci sia anticipo. Non devi sborsare niente, entri nel contratto leggero come una piuma. Buono il canone di 229 euro al mese

abarth 595

Lo Scorpione fa faville nelle offerte di maggio 2021: c’è un tris pepato per le promozioni Abarth. La 595 145 CV è un noleggio a lungo termine di 48 mesi con una percorrenza inclusa di 1.000 km. Sono 229 euro al mese. Il cliente pagherà in aggiunta un importo variabile mensile per i km effettivamente percorsi al costo di 0,18 €/km. Tutto IVA incluso. 

Ma i km percorsi come verranno rilevati? Attraverso il servizio di info-mobilità Leasys I-Care. Chiaramente, come noleggio, usi la vettura che non diverrà mai di tua proprietà. Nel pacchetto totale hai assistenza stradale, servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; incendio e furto, app gratuita per la gestione dei servizi. Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione di Leasys.

Ci piace parecchio che non ci sia anticipo. Non devi sborsare niente, entri nel contratto leggero come una piuma. Riteniamo ragionevole anche il canone mensile di 229 euro al mese.

abarth 595

Ansia del noleggio con percorrenza?

In quanto ai 1.000 km inclusi, conta molto la tenuta mentale del consumatore. Se sei un personaggio tranquillo e rilassato, stai dentro quella percorrenza senza ansia, e quando la sfori non hai patemi d’animo. Ti regoli con una calcolatrice, ben sapendo che 0,18 €/km in più saranno da sborsare. Troviamo l’offerta conveniente, azzeccata, specie in rapporto alla tipologia del mezzo. La stessa penale di 0,18 euro per chilometro è adeguata al veicolo.

Viceversa, se sei ansioso, questo noleggio non è consigliatissimo. Vivi tirato, impaurito. Temi di sfondare troppo la soglia dei 1.000 km e di pagare un botto. Un po’ come avere lo smartphone con traffico limitato: se sfori, paghi di più, e l’utilizzo del telefonino ne viene condizionato. Volendo, un po’ come la famigerata ansia da ricarica delle auto elettriche: se guidi con la paura di andare in riserva di energia elettrica, tanto vale che ripieghi su un diesel vecchia maniera.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!