in

Promozione Opel Corsa ad aprile: mini rate

Corsa ad aprile: è possibile sfruttare il finanziamento per acquistare in promozione a 14.500 euro

opel corsa

Promozione Opel Corsa ad aprile: mini rate: è possibile sfruttare il finanziamento per acquistare in promozione a 14.500 euro anziché 15.400 euro in contanti (prezzo di listino di 18.400). In allestimento Edition con motore da 75 CV. L’offerta promozionale prevede anticipo di 4.497,83 euro, 35 rate mensili da 119 euro e una rata finale di 9.023,36 euro (Valore futuro garantito).

Si tratta di un esborso eventuale. Alla fine di tutte le rate mensili, il cliente deciderà che cosa fare. La prima soluzione è versare il VFG per tenere il mezzo. La seconda, usare il VFG come acconto per un’altra vettura della Casa. La terza, ci si libera della macchina senza né dare né avere un euro, a meno che sia stata superata la soglia chilometrica: in questo caso, c’è una penale.

L’importo totale del credito è di 11.227,17 euro (con inclusi spese istruttoria di 350 euro e costo per servizi facoltativi di 875 euro), gli interessi di 1961,19 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro per ogni rata, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di bollo su invio comunicazione periodica di 2 euro e l’importo totale dovuto di 13.336,36 euro. Il TAN è fisso del 6,45% mentre il TAEG dell’8,56%.

L’offerta include il servizio facoltativo FlexCare Silver per 3 anni/30.000 km con estensione garanzia, assistenza stradale e manutenzione ordinaria. È prevista una durata contrattuale pari a 36 mesi e una percorrenza massima di 18.000 km, oltre al pagamento della prima rata dopo un mese. Da precisare che l’offerta è valida solo presso le concessionarie Opel aderenti all’iniziativa e salvo approvazione Opel Financial Services.

Cos’è il TAEG

Il TAEG è espresso in percentuale del credito concesso e su base annua. Deve essere indicato nella documentazione contrattuale e nei messaggi pubblicitari o nelle offerte comunque formulate. Rappresenta lo strumento principale di trasparenza nei contratti di credito al consumo. Si tratta di un indice armonizzato a livello comunitario che nelle operazioni di credito al consumo rappresenta il costo totale del credito a carico del consumatore. Comprensivo degli interessi e di tutti gli altri oneri da sostenere per l’utilizzazione del credito stesso.

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!