in

Promozione Opel Mokka-e: numerosi i servizi, con una pecca

Sono 4.500 euro di anticipo, 199 euro per 35 mesi, un Valore futuro garantito di 16.804,04 dopo 3 anni di rate. TAN 4,60% e TAEG 5,69%

opel mokka e

Il crossover compatto tedesco elettrico del Gruppo Stellantis si propone a maggio con un’offerta succulenta: la promozione Opel Mokka-e prevede 4.500 euro di anticipo, 199 euro per 35 mesi, un Valore futuro garantito di 16.804,04 dopo 3 anni di rate. TAN 4,60% e TAEG 5,69%. Se fate i conti, il prezzo è bassissimo, considerando che parliamo di un mezzo a batteria. Qual è il segreto?

Gli incentivi statali, ben accolti da Opel, che ci mette del suo. Serve però un usato over 10 anni. La Mokka-e Edition BEV si compra al prezzo promozionale di 23.250, valido solo con finanziamento anziché 24.250 in contanti. Anziché circa 32.250 euro di listino.

Forte il pacchetto incluso nella rata mensile.

  • Uno: per 5 anni/75.000 km estensione garanzia, assistenza stradale.
  • Due: per 3 anni, Polizza Furto. Anche se il calcolo viene fatto su Milano. Altrove, sarà diverso. Più basso il prezzo a Bolzano, dove si verificano meno sinistri. Più alto a Caserta, in presenza di tanti furti d’auto.

Durata contratto: 36 mesi/45.000 km totali. Prima rata dopo un mese.

opel mokka-e

Portale Opel trasparente verso i consumatori

Splendidi i caratteri cubitali coi quali il portale Opel mostra il TAEG: segno di trasparenza verso il consumatore. Talvolta, alcuni siti Internet di certe aziende (che vendono svariati beni e servizi) tendono invece a metterlo un po’ in penombra. Perdipiù, vai a prenderti una macchina che mette in mostra un brio notevole, grazie alla corrente elettrica: si parte che è una meraviglia al semaforo. E come se non bastasse si viaggia nel silenzio, come fosse un mezzo di categoria superiore.

E allora, dove sarebbe la pecca di cui nel titolo? Semplice: quella specifica pagina web della Casa teutonica non indica il prezzo di listino né il valore dei servizi inclusi né la penale per chi restituisce la macchina, dopo 3 anni, sforando la percorrenza.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!