in

Promozione Smart EQ fortwo cabrio: sconto del 39% con wallbox

Entro il 30 giugno 2021, a 20.916 euro: con incentivi statali, se hai un usato over 10 anni da rottamare. Contro un listino di 34.195 euro

smart eq fortwo cabrio

Se si vuole spingere a favore dell’auto elettrica, servono anche offerte delle Case stimolanti: non è male, sotto questo profilo, la Promozione Smart EQ fortwo cabrio suitegrey: sconto del 39%. E ha inclusa la wallbox, la stazione di ricarica domestica, che impedisce di soffrire di ansia da pieno di corrente. Una biposto totalmente elettrica, particolare, gustosa, per l’estate dei giovani che vogliono la tecnologia ultra moderna: solo propulsione a batteria. La capote in tela, che si aziona con un pulsante, fa venire voglia di scorrazzare col caldo.

  • Entro il 30 giugno 2021, a 20.916 euro: con incentivi statali, se hai un usato over 10 anni da rottamare. Contro un listino di 34.195 euro.
  • Anticipo 1.950 euro
  • Rate mensili di 150 euro per 36 mesi.
  • Valore futuro garantito con maxirata finale eventuale di 15.210 euro. 
  • Da un credito di 18.967 euro, si sale a un importo totale dovuto dal consumatore di 20.896 euro, per un TAN 2,9% e un TAEG 3,86%. Salvo approvazione Mercedes-Benz Financial Services Italia. 

Lo sconto è fortissimo, ma va tenuto conto che il prezzo di partenza è alto. Inoltre, ci si porta a casa un mezzo con percorrenza dichiarata attorno ai 150 km: da usare senza allontanarsi troppo da una colonnina di ricarica, o programmando lo spostamento con intelligenza, lì dove ci sono stazioni per fare il rifornimento di energia. Comunque, ai semafori parte a razzo, con la corrente che arriva in un batter d’occhio a far schizzare il veicolo.

smart

Smart in leasing o a noleggio

Volendo, in alternativa, ci sono le Smart, incluse le elettriche,in leasing: importo del riscatto finale stabilito fin da subito in base a quanto si pensa di utilizzare la vettura; e facoltà di pianificare le spese di manutenzione, includendole nel canone mensile. Con quote fino a 60 mesi. Un’ultima soluzione è il noleggio lungo termine vero e proprio, che prevede la restituzione del mezzo a fine contratto.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!