toyota corolla hybrid
in ,

Promozione Toyota Corolla Hybrid: sconto 5.500 euro con un usato qualsiasi

Proposta valida per tutto maggio 2021, anche se va detto che la Casa giapponese spesso concede super sconti con qualunque rottamazione

Il brutto delle offerte delle Case con rottamazione è che devi avere un usato particolare: per esempio, più vecchio di 10 anni. Talvolta, bastano 5 anni di anzianità della macchina di seconda mano da dare dentro. Invece, il bello della promozione Toyota Corolla Hybrid è che hai uno sconto di 5.500 euro con un usato qualsiasi. Purché sia tuo, ma non importa quanto anziano. Unico vincolo: usato posseduto da almeno 5 mesi.

Proposta valida per tutto maggio 2021, anche se va detto che la Casa giapponese spesso concede super sconti grazie alla rottamazione di un usato qualsiasi: un pregio nipponico. Attualmente questo è in vigore per molte delle 50 offerte presenti.

  • Si parte da un listino di 28.150 euro per la Toyota Corolla Hybrid, si scende a 23.500 euro, con riduzione appunto di 5.500 euro. 
  • Anticipo 5.200 euro, poi 47 rate da 199,81 euro. Il classico prezzo psicologico, under 200 euro di un nonnulla.
  • Prima rata a 30 giorni per dare respiro. Valore futuro garantito dopo 4 anni di rate a 11.750 euro.
  • Totale finanziato € 18.700, da rimborsare € 21.324,6 per un TAN del 3,99% e un TAEG del 5,17%.
toyota corolla hybrid

Offerta Toyota Corolla Hybrid: ottima, però migliorabile

Veniamo alle note dolenti della promozione Toyota Corolla Hybrid. Primo: il sito Internet della Casa non dice la percorrenza massima nei 4 anni. E non indica neppure la penale quando si sfora la percorrenza restituendo la macchina a fine quadriennio. Il consumatore dovrà per forza chiedere al venditore, che chiaramente spiega tutto nei dettagli.

La promo non include nessun servizio aggiuntivo. Se paghi, aggiungi assicurazione Furto e incendio, Estensione di garanzia pacchetto di manutenzione, Kasko per farsi risarcire i danni alla propria auto causati con colpa. Quanto costano? Il portale non dice nulla in merito: pure in questo caso, occorre andare in concessionaria e domandare.

Looks like you have blocked notifications!