in ,

PSA: è ripartita la produzione

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

Il gruppo PSA ha riavviato la produzione. Yann Vincent, Vicepresidente esecutivo della produzione del gruppo transalpino ha dichiarato in proposito: “Proteggere i nostri dipendenti e proteggere la nostra azienda rimangono i due principi fondamentali per lo svolgimento delle nostre operazioni. Il nostro protocollo di misure avanzate offre un elevato livello di protezione ai nostri dipendenti ed è il primo criterio per il riavvio dei nostri siti produttivi. Poiché l’attività industriale è guidata dall’attività commerciale, che è il nostro secondo criterio, stiamo rilanciando gradualmente e in modo sicuro il nostro apparato industriale per fabbricare le automobili che i nostri clienti si aspettano. Questi due criteri guideranno le nostre decisioni per le prossime settimane e mesi. ”

Il gruppo PSA ha riavviato la produzione

Dall’inizio della crisi sanitaria Covid-19, la priorità del Groupe PSA è stata quella di proteggere la salute dei suoi dipendenti e garantire la sostenibilità del business. Durante il periodo di chiusura delle sue attività produttive, Groupe PSA ha implementato un protocollo di misure sanitarie rafforzate, adattato al contesto di ciascun sito industriale, commerciale, amministrativo e di ricerca e sviluppo. Costruito con i servizi sanitari, questo protocollo è stato ampiamente condiviso con organizzazioni sindacali rappresentative ed è stato sottoposto a audit sistematici. Inoltre, le persone chiamate “Referenti del protocollo” saranno responsabili della verifica dell’applicazione delle misure e dei gesti di barriera in loco e dell’attuazione di azioni correttive, se necessario.

Il riavvio graduale e sicuro della produzione avverrà nelle prossime settimane con una prima ondata di riapertura parziale dell’attività industriale tra il 4 e l’11 maggio (dall’11 maggio in Francia), tenendo conto del contesto commerciale (deconfinamento, riapertura dei rivenditori e situazione commerciale di ciascun modello).

Ti potrebbe interessare: PSA apre le porte ad una possibile revisione dei dividendi dell’operazione con FCA

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!