Volkswagen
Volkswagen
in ,

Ralf Brandstätter è il nuovo CEO di Volkswagen

Ralf Brandstätter sostituirà Herbert Diess dal 1 ° luglio come CEO del marchio Volkswagen. Diess, da parte sua, mantiene la sua posizione di CEO del Gruppo Volkswagen. Importante cambiamento nella direzione di Volkswagen . Il 1 ° luglio Herbert Diess lascerà la sua posizione di CEO a Ralf Brandstätter, che secondo lo stesso marchio tedesco avrà la missione di concentrarsi sui compiti di più alto livello del gruppo. In altre parole, Brandstätter avrà il compito di guidare la casa automobilistica di Wolfsburg attraverso l’arduo processo di elettrificazione, che è già iniziato con l’arrivo di modelli come l’ ID.3.

Ralf Brandstätter sostituirà Herbert Diess dal 1 ° luglio come CEO di Volkswagen

Appartenente alla Volkswagen dal 1993, Ralf Brandstätter ha ricoperto varie posizioni dirigenziali all’interno del produttore tedesco. Dal 2018 è direttore delle operazioni dello stesso gruppo. Da parte sua, Herbert Diess rimane CEO del gruppo Volkswagen, che oltre al marchio con cui condivide un nome comprende Audi, Bentley, Porsche, Seat e Skoda. “Ralf Brandstätter è uno dei manager più esperti dell’azienda. Negli ultimi due anni ha guidato con successo la Volkswagen come Chief Operating Officer e ha svolto un ruolo chiave nella trasformazione del marchio”, ha dichiarato Herbert Diess.

Ti potrebbe interessare: Volkswagen e Porsche: le due celebri case automobilistiche tedesche potrebbero ottenere nuovi capi

Looks like you have blocked notifications!