FIAT ChryslerNews Auto

RAM Rebel TRX: ecco come sarà il nuovo modello

RAM Rebel TRX

Secondo un forum specializzato, la nuova RAM Rebel TRX inizierà la produzione a settembre o ottobre di quest’anno, il che significa che la sua presentazione dovrebbe essere imminente e molto probabilmente avrà luogo questa estate. Anche se per ora è difficile determinare quando e dove avverrà, a causa dell’enorme ritardo accumulato dai dipartimenti di marketing di tutti i marchi. Sapevamo che la RAM Rebel TRX sarebbe stata presentata quest’anno, tuttavia, la crisi sanitaria che stiamo vivendo ha portato a enormi ritardi per i programmi di rilascio della maggior parte dei produttori. Per non parlare della cancellazione o del ritardo di tutti gli eventi importanti di questa prima metà dell’anno.

Ecco come sarà la nuova RAM Rebel TRX che sarà presentata a breve da Fiat Chrysler

Quindi, se prima c’erano diverse possibilità per la presentazione della nuova RAM Rebel TRX, ora troviamo il caso opposto, una totale assenza di eventi in cui la società americana avrebbe preferito svelare questa nuova variante esplosiva della gamma di RAM 1500. Secondo un recente rapporto, la data prevista per questa presentazione era giugno, durante il Detroit Auto Show 2020, che come già sappiamo non si terrà, poiché le sue strutture hanno dovuto essere utilizzate per creare un ospedale da campo.

Quindi si prevede che il debutto di questa nuova variante continuerà a svolgersi contemporaneamente , tra i mesi di maggio e luglio. Poiché la produzione del modello, secondo lo stesso rapporto, dovrebbe iniziare a fine estate o all’inizio dell’autunno, tra settembre e ottobre. Il rendering che possiamo vedere su queste linee ci mostra un esempio molto chiaro di cosa aspettarci da questa nuova variante esplosiva del pick-up RAM full-size . Seguendo le orme della RAM Rebel TRX Concept svelata qualche anno fa, troveremo un nuovo schema di sospensioni rialzate, con assali più larghi e enormi pneumatici fuoristrada Goodyear sotto i passaruota sovradimensionati. Protezioni sottoscocca in metallo, nuovo frontale più aggressivo con paraurti e griglia modificati e un cappuccio più voluminoso con un’enorme presa d’aria superiore.

Va notato che mentre il modello sarà fortemente ispirato al concetto di RAM Rebel TRX, quel prototipo è stato presentato in Texas nel 2016 e pertanto corrisponde alla generazione precedente del modello. La variante di produzione finale di Ram Rebel TRX sarà l’adattamento di quelle caratteristiche e accessori al design dell’attuale generazione del pick-up di Fiat Chrysler.

Ti potrebbe interessare: La nuova RAM 700 arriverà nel secondo semestre del 2020

Looks like you have blocked notifications!