NotizieAuto.it
Range Rover Evoque Bronze Collection

Range Rover Evoque: arrivano i nuovi allestimenti Bronze Collection e P300 HST

La popolarità della Range Rover Evoque, il SUV compatto di lusso è stata incrementata nel 2021 con il lancio del lussuoso allestimento Bronze Collection e del potente allestimento P300 HST. Queste edizioni speciali affiancano la Range Rover Evoque Autobiography, l’apice della gamma, lanciata nel 2020.

La nuova Bronze Collection parte dal lusso e dal design della Evoque basandosi sulla ricca dotazione dell’Evoque S. Esteticamente, il nuovo modello si distingue per il tetto a contrasto Corinthian Bronze, le prese d’aria laterali Burnished Copper e gli esclusivi cerchi in lega da 20″ a cinque razze Satin Dark Grey.

È disponibile in tre colori, Carpathian Grey, Santorini Black e Seoul Pearl Silver, che danno risalto al caratteristico tetto sospeso ed al design riduttivo degli esterni Evoque. All’interno, i rivestimenti in legno Natural Grey Ash, gli esclusivi tappetini Bronze Collection con angoli in metallo e i rivestimenti dei sedili in pelle goffrata Ebony, creano un’immediata sensazione di lusso. La Bronze Collection Special Edition è disponibile con l’intera gamma di motori di prossima generazione Ingenium, benzina e diesel.

Range Rover Evoque: l’allestimento P300 HST

Passando da un estremo all’altro, l’allestimento P300 HST punta tutto sulla potenza. Questa versione, però, è alimentata esclusivamente dal motore 2.0 Ingenium a benzina da 300 CV. Questo modello accelera da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi, presenta la trazione 4×4 e una trasmissione automatica a 9 rapporti. Ispirata al look stealth e prestazionale della Range Rover Sport HST, la nuova edizione si basa sulla Evoque R-Dynamic S e presenta una combinazione esclusiva di aggiornamenti interni ed esterni.

Per il 2021 la modalità SAVE della PHEV è stata migliorata. Consente una ricarica più efficace durante la marcia, quando la carica della batteria viene risparmiata per una parte successiva del percorso: alla velocità costante di 112 km/h la batteria può raggiungere l’80% della carica in soli 90 minuti.

Oltre la P300e PHEV, l’Evoque offre tutta una gamma di motorizzazioni che comprende due efficienti diesel Ingenium next generation a quattro cilindri con tecnologia MHEV.  Con uno starter a cinghia ed un pacco batterie, i veicoli MHEV recuperano l’energia normalmente persa in decelerazione, rinviandola alla batteria da 48 Volt del veicolo a tutto vantaggio delle prestazioni e dei consumi. Le due versioni vantano 163 e 204 cv di potenza, e sono più potenti dei predecessori. I clienti avranno a disposizione anche un’ampia scelta di motori a benzina con il P200, il P250 ed il P300, tutti con tecnologia MHEV. La nuova Range Rover Evoque è ora disponibile per ordinazioni, con prezzi a partire da 41.155 euro. Qui, trovi il configuratore online della Evoque.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!