Range Rover Sport coupe
Range Rover Sport coupe
in

Range Rover Sport Coupé: foto spia dalla Svezia

Una delle auto più attese del 2017 è sicuramente la nuova Ranger Rover Sport Coupé. Nelle scorse ore alcune immagini spia sono state pubblicate sul web di questo nuovo veicolo. Si tratta del muletto camuffato che è stato beccato in Svezia. Questo modello uscirà sul mercato nella seconda metà del 2017, così come rivelato dai soliti bene informati. Si tratta di un veicolo che era stato già fotografato, sempre in versione camuffata, la scorsa estate al Nurburgring. Questa novità rappresenta indubbiamente una delle più attese di tutta la stagione. Rispetto al modello precedente questo veicolo si dovrebbe caratterizzare per la presenza di alcune modifiche all’anteriore e alla forma del tetto.

Ranger Rover Sport Coupé: ecco quali novità dovrebbe portare

Ranger Rover Sport Coupé dovrebbe vantare interni abbastanza vicini nello stile a quelli del facelift di Ranger Rover Sport. Dunque lusso e comodità dovrebbero essere due delle principali caratteristiche dell’abitacolo di questo modello. Si vocifera anche che il lotto delle motorizzazioni sarà particolarmente ricco di opzioni per garantire la piena soddisfazione delle più svariate esigenze dei clienti. Tra i propulsori che dovrebbero essere presenti nella gamma citiamo il 2.0 litri quattro cilindri ‘Ingenium’ che dovrebbe caratterizzare il modello entry level, mentre il top di gamma dovrebbe vantare la presenza di un 5.0 V8 sovralimentato della versione SVR. 

Leggi anche: Jaguar Land Rover presenta piano per mega centro operativo

Range Rover Sport coupe
Range Rover Sport coupe’: le ultime foto spia dalle nesi svedesi

Leggi anche: Land Rover Discovery 2017: cresce l’attesa per il nuovo Suv

Il modello di Land Rover debutterà nella seconda metà del 2017

Vedremo dunque nei prossimi mesi quanti e quali novità arriveranno da questo modello destinato sicuramente ad essere protagonista nel mondo dei motori nella seconda metà del 2017, quando Range Rover Sport coupé sarà presentato debuttando in uno dei più importanti Saloni auto del mondo.

Looks like you have blocked notifications!