Land Rover

Range Rover Sport Plug-In Hybrid: le ultime novità al 10 febbraio

Nelle scorse ore nuove foto spia del prototipo camuffato di Range Rover Sport Plug-In Hybrid sono apparse sul web. Queste immagini sarebbero state scattate nel nord della Svezia, dove il muletto camuffato del veicolo sta effettuando i test invernali sulle nevi. Dalle immagini in questione appare subito evidente che questa versione del Suv avrà qualche piccola differenza estetica rispetto alla versione normale soprattutto per quanto concerne paraurti e gruppi ottici. Le foto seguono quelle arrivate nei giorni scorsi dal Regno Unito che avevano mostrato per la prima volta il nuovo veicolo. Una cosa che salta subito all’occhio è che gli interni appaiono del tutto nascosti.

Questo significa, in parole povere, che il nuovo Range Rover Sport Plug-In Hybrid presenterà numerosi cambiamenti anche per quanto riguarda l’abitacolo. Certamente da questo punto di vista ne sapremo di più nei prossimi mesi, quando inevitabilmente nuove notizie e informazioni arriveranno su questo modello molto atteso da tutti gli appassionati di motori ed in particolare tra i simpatizzanti del marchio Land Rover. Per quanto riguarda il motore, sembra che all’unità elettrica sarà affiancato in questo modello un piccolo motore a 4 cilindri  che dovrebbe garantire insieme al motore elettrico prestazioni molto buone e consumi assai ridotti.

Range Rover Sport Plug-In Hybrid

Range Rover Sport Plug-In Hybrid: nuove foto spia arrivano dal Nord della Svezia

Leggi anche: Land Rover grande perdente degli eventuali dazi promessi da Trump negli Stati Uniti

Tra l’altro si vocifera che in futuro questo modello avrà anche una versione totalmente elettrica. Per questa però bisognerà aspettare ancora qualche anno. Nelle intenzioni dei dirigenti di Land Rover vi è quella di elettrificare gran parte della propria gamma da qui al 2025 e dunque anche questo modello seguirà la stessa sorte. Non è ancora chiaro quando arriverà sul mercato  il nuovo Range Rover Sport Plug-In Hybrid. Qualche informazione in più in proposito certamente arriverà dai soliti bene informati nel corso delle prossime settimane.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
Land RoverNews Auto

Land Rover Defender è stato incoronato World Car Design of the Year 2021

Land RoverNews Auto

Un rapporto conferma il lancio del nuovo Land Rover Defender 130 nel 2022

Land RoverNews Auto

Land Rover vuole sviluppare la versione hardcore del Defender V8

Land RoverNews Auto

Range Rover Sport celebra 1 milione di unità vendute dal suo debutto nel 2005