Land Rover

Range Rover Velar: prima foto ufficiale del Suv medio

Range Rover Velar

Range Rover Velar è il nuovo Suv della celebre casa automobilistica britannica che vedremo in anteprima nella prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra, evento che si svolgerà nella città elvetica a partire dal prossimo 7 marzo 2017.

Con questo modello che si rifà ad un celebre concept del 1969 da cui prese spunto la prima serie di Ranger Rover, il gruppo automobilistico britannico di proprietà della società indiana Tata intende allargare la propria gamma di veicoli introducendo un modello che rappresenti una sorta di via di mezzo tra la Ranger Rover Evoque e la Range Rover Sport. 

Range Rover Velar: la grande novità del 2017 per Land Rover

Range Rover Velar è stato nelle scorse ore svelato con la prima foto pubblicata dai responsabili della casa inglese sul web. L’intenzione del brand inglese con questo nuovo modello è quella di portare nella propria gamma un nuovo stile con linee più semplici.

Questa dunque dovrebbe essere la caratteristica principale del nuovo Velar. Il modello da quello che si vede in foto mostra un ampio tetto trasparente. Inoltre si vede una plancia semplice e ordinata con un grande schermo per l’infotainment. Le linee del Suv sembrano molto lineare e mercate in linea con lo stile di Range Rover Evoque ma sicuramente molto più spaziosa. 

Range Rover Velar

Range Rover Velar: prima foto del nuovo Suv di medie dimensioni per la casa automobilistica britannica

Leggi anche: Range Rover Evoque 2018: prime foto spia della seconda generazione

A Ginevra verranno svelati tutti i dettagli del nuovo veicolo targato Range Rover

Range Rover Velar sarà una delle più importanti novità che vedremo al Salone auto di Ginevra 2017. Il suo arrivo sul mercato non è ancora stato specificato. Molto probabilmente qualche informazione in più su questo modello che monterà motori a 4 e 6 cilindri verrà svelato proprio a Ginevra, così come riportano i soliti bene informati.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
Land RoverNews Auto

Land Rover Defender è stato incoronato World Car Design of the Year 2021

Land RoverNews Auto

Un rapporto conferma il lancio del nuovo Land Rover Defender 130 nel 2022

Land RoverNews Auto

Land Rover vuole sviluppare la versione hardcore del Defender V8

Land RoverNews Auto

Range Rover Sport celebra 1 milione di unità vendute dal suo debutto nel 2005