News Auto

Range Rover Velar: svelati gli interni in anteprima

Range Rover Velar interni

Al Salone auto di Ginevra 2017 che avrà inizio la prossima settimana Land Rover porterà una novità molto importante. Ci riferiamo naturalmente al nuovo suv medio Range Rover Velar. Di questo veicolo negli scorsi giorni sono apparsi i primi teaser che hanno cominciato a dare una prima idea di come questo veicolo sarà nella sua definitiva versione ad appassionati e addetti ai lavori. Nelle scorse ore inoltre sono state diffuse alcune immagini spia che mostrano in anteprima uno scorcio degli interni del nuovo suv targato Range Rover. L’immagine di cui vi stiamo parlando e che vi proponiamo anche in questo nostro articolo mostra il blocco plancia della nuova Velar con il volante ed una parte della console centrale.

Si tratta di immagini che danno una prima idea di come sarà l’abitacolo di questo lussuoso Suv che avrà un design in pieno stile Range Rover. Questo modello dunque  sarà diretto concorrente di Porsche Macan, Jagur F-Peace, BMW X6 e  anche di Alfa Romeo Stelvio. Nella gamma di Range Rover, Velar si collocherà tra la Evoque e la Range Rover Sport, colmando una lacuna nella gamma della società britannica. Range Rover Velar dunque tra una settimana sarà svelato ufficialmente e finalmente conosceremo tutti i dettagli relativi a questo nuovo Suv.

Range Rover Velar

Range Rover Velar: il primo teaser che ha mostrato come sarà il nuovo suv medio di Land Rover

Leggi anche: Range Rover Evoque 2018: prime foto spia della seconda generazione

Altra cosa evidente di Range Rover Velar è che questo modello si differenzia nello stile rispetto ai modelli attualmente presenti nella gamma del brand inglese presentando un design meno spigoloso e che probabilmente rappresenta il family feeling delle future generazioni di Range Rover. La pulizia delle linee è la prima cosa che salta all’occhio guardando la prima e inedita foto degli interni di questo veicolo che sicuramente saprà stupire a Ginevra.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoTesla

Tesla Model Y auto più venduta al mondo nel 2022 o 2023 secondo Musk

News Auto

Ecco perché i cambi automatici stanno diventando sempre più diffusi

CitroenNews Auto

Citroen riesce a raggiungere gli Stati Uniti prima della Peugeot

JeepNews Auto

Jeep Wrangler 4xe presenta il nuovo schema di sospensioni fuoristrada Mopar