Ranger Rover Velar SVR
Ranger Rover Velar SVR
in

Range Rover Velar SVR: le foto spia

Appena presentata al Salone di Ginevra, la Range Rover Velar prepara la sua versione sportiva. Il SUV britannico è stata una delle novità che ha fatto più scalpore in occasione dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Ginevra con il suo stile chic ed elegante. Con un look più aggressivo e potenza fenomenale, Ranger Rover Velar SVR dovrebbe ottenere il  gradimento unanime tra il pubblico. Questo veicolo in versione muletto camuffato è stato sorpreso la prima volta da alcuni fotografi che hanno poi pubblicato gli scatti sul web.A più di un mese dalla presentazione della versione normale, la Range Rover Velar SVR  continua a svolgere test nei pressi del Nürburgring per continuare il suo sviluppo.

 

Anche se camuffato, si vede chiaramente che questo Ranger Rover Velar SVR beneficerà di paraurti ridisegnati e quattro uscite di scarico. Inoltre beneficerà senza dubbio anche di un certo numero di elementi in carbonio come vuole la tradizione. Sotto il cofano, non a caso troviamo il motore V8 5.0 litri attualmente utilizzato da Jaguar F-Type SVR, l’SVR Range Rover Sport e che doterà presto la Jaguar F-Pace SVR. Questo motore sviluppa 575 cavalli (550 cavalli per la Range Rover Sport SVR) e dovrebbe anche offrire più di 500 cavalli al Velar SVR.

Range Rover Velar SVR
Range Rover Velar SVR: le ultime foto spia del nuovo modello sportivo di Land Rover immortalato nei pressi del Nurburgring

In ogni caso, il gruppo Jaguar Land Rover sembra voler chiaramente poter contrastare i Suv sport italiani e tedeschi di recente apparsi sulla scena. Con la sua potenza, la Range Rover Velar SVR sarà più potente della Porsche Macan Turbo e potente come l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. La questione è se, nei prossimi mesi, Audi risponderà con un Q5 RS, e se Velar SVR riuscirà a battere il GLC di Mercedes-AMG S 63 e  i suoi 510 cavalli. 

Looks like you have blocked notifications!