in

Renault Austral: ecco i nuovi interni futuristici

Renault mostra i nuovi interni della Austral

Interni Renault Austral

Il team di progettazione della Renault non ha saltato un singolo dettaglio nell’abitacolo della nuova Renault Austral, incluso il suo aspetto energico, la sensazione di benessere all’interno e la qualità senza compromessi. E sfrutta al massimo la tecnologia OpenR.

Il nuovo design degli interni della Austral ha tutti i tradizionali tratti distintivi dei SUV. Ma puoi anche dire che è in una classe a sé non appena guardi l’alta e ampia console centrale. L’architettura del cruscotto gli conferisce un aspetto snello e ampio. Le connessioni ai pannelli delle portiere conferiscono ai passeggeri dei sedili anteriori quella sensazione distintiva dell’abitacolo. Anche il fatto che i pannelli delle porte siano in alto crea un senso di sicurezza. Il design complessivo segue le linee spigolose che conferiscono all’auto il suo portamento dinamico.

L’abitacolo della Renault Austral e il nuovo display

L’abitacolo è modulare. Ha più aree portaoggetti, a partire da un ampio bracciolo scorrevole che può fornire spazio aggiuntivo e semplifica l’utilizzo del sistema multimediale OpenR Link. La consolle ha due grandi portaoggetti per contenere il tuo smartphone e caricarlo contemporaneamente a induzione, se lo desideri.

Per rendere perfetto l’effetto bozzolo, un tessuto screziato riveste l’intero tetto e i montanti del parabrezza. Anche il comfort del sedile ha ricevuto un’attenzione speciale. Nella parte anteriore, ogni persona ha un’area ampia, ergonomica e confortevole. Anche la parte posteriore è più spaziosa perché il tunnel di trasmissione è scomparso. Versatile e multiuso la nuova Renault Austral ha un divano posteriore scorrevole e ribaltabile, azionabile con un pulsante nel bagagliaio. I sedili sono progettati per conversare con gli altri passeggeri. Quelli anteriori si assottigliano nella parte superiore. È più facile interagire per i passeggeri davanti e dietro.

I passeggeri possono rilassarsi e godersi la straordinaria esperienza offerta dall’ampio schermo OpenR. Questo fulcro dell’abitacolo è uno dei display più grandi sul mercato. La sua configurazione a forma di L attraversa il cruscotto centrale e l’area totale del display si estende su 24,3 pollici. È facile da vedere, facile da raggiungere, intuitivo e connesso.

Il volante è più squadrato e leggermente più piatto al centro per migliorare il piacere di guida fornendo al guidatore una visuale libera dello schermo del cruscotto. Questa è una parte integrante dell’esperienza sensoriale e visiva nell’abitacolo.

Ricca delle ultime soluzioni connesse e intelligenti, l’interfaccia OpenR Link include Android Auto e Apple CarPlay, oltre a una funzione di ricerca di Google e Google Maps. Un intero 90% delle funzionalità di cui hai bisogno ogni giorno sono solo a uno o due clic di distanza.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!