in

Renault K-ZE: prime foto spia

Il prototipo camuffato diel suv elettrico low cost Renault K-ZE è stato immortalato nelle scorse ore in Cina, il modello arriverà anche in Europa

Renault K-ZE

Renault K-ZE presentata come “show car” nell’ottobre 2018 è stata avvistata nel bel mezzo di una sessione di test, come dimostrano alcune foto spia apparse sul web nelle scorse ore provenienti dalla Cina. Ancora pesantemente mimetizzata nella parte anteriore e posteriore, la K-ZE in versione di produzione sembra avviarsi al suo debutto sul mercato cinese. Si tratta di un Suv elettrico dalle dimensioni compatte e dal costo piuttosto basso. La K-ZE che notiamo in queste immagini mantiene qualcosa della concept car vista ad ottobre scorso. Ovviamente, però sono molte le modifiche che la versione di produzione avrà rispetto alla show car mostrata nei mesi scorsi.

Prime foto spia per il futuro suv compatto elettrico di Renault

Renault K-ZE dovrebbe avere un’autonomia di circa 250 km con una singola carica. Progettato in India, K-ZE sarà assemblata nello stabilimento Shiyan di Dongfeng nella provincia di Hubei. Da lì, dovrebbe partire alla conquista del mondo. Il prezzo ufficiale non è stato ancora annunciato ma dovrebbe essere molto basso. In sede di presentazione della show car si parlava di un prezzo di partenza inferiore di poco inferiore ai 10 mila euro. Successivamente il suv compatto elettrico dovrebbe approdare anche nei principali mercati europei. 

Ecco le prime immagini spia di Renault K-ZE

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!