in

Renault Twingo “La Parisienne”, nuova serie speciale per la city car francese

Renault presenta la nuova Renault Twingo “La Parisienne”, ovvero “La Parigina”, nuova serie speciale della city car della casa francese che si presenterà sul mercato, a partire dal prossimo autunno, con una dotazione molto ricca per la categoria ed un look davvero ricercato. La nuova serie speciale della Twingo si rivolge, in modo particolare, al pubblico femminile ripetendo uno schema già adottato da altri brand nel segmento A del mercato.

La nuova Renault Twingo “La Parisienne” sarà ordinabile a partire dal mese di agosto con le prime consegne nei concessionari Renault previste per il prossimo mese di ottobre. Il prezzo di partenza della nuova serie speciale sarà di 14.550 Euro. 

La nuova serie speciale della city car di casa Renault si presenta con un’inedita colorazione verde acqua, cerchi in lega diamantati esclusivi da 16 pollici con profilo che richiama il colore della carrozzeria, e decorazioni adesive che attraversano la parte alta della fiancata. Tra gli optional, con un extra di 1000 Euro, troviamo anche il tetto apribile in tela. 

La dotazione di serie della nuova Renault Twingo “La Parisienne” include la retrocamera, i sensori di parcheggio posteriori, il sistema R-Link evolution con radio DAB compatibile con dispositivi Android e il climatizzatore automatico. 

Sotto al cofano, invece, la nuova Twingo in versione parigina presenta il motore 1.0 da CV o, in alternativa, il più potente 0.9 TCe da 90 CV, disponibile a partire da 15.350 Euro. La city car viene proposta con il cambio automatico a doppia frizione EDC allo stesso prezzo del cambio manuale, una promozione che di certo potrà attirare un gran numero di clienti.

Looks like you have blocked notifications!