in

Rimac Nevera: con quest’app puoi “parcheggiarne” una sotto casa

La Rimac Nevera diventa un filtro per Instagram e può essere applicato su ogni foto. Ecco come funziona

Rimac Nevera: con quest'app puoi "parcheggiarne" una sotto casa
Rimac Nevera: con quest'app puoi "parcheggiarne" una sotto casa

Se hai mai desiderato parcheggiare una Rimac Nevera nel vialetto di casa tua, o nello spiazzo avanti il portone, puoi iniziare a farlo oggi. Com’è possibile per un’auto che è ancora accessibile solo a personaggi come Christian von Koenigsegg? Ebbene, la casa automobilistica croata ha rivelato un nuovo filtro per la realtà aumentata (AR) a 360 gradi che consente facilmente a chiunque di posizionare una versione 3D della supercar nelle foto della vita reale, ovunque ci si trovi. Tutto ciò che serve è uno smartphone e un po’ di creatività. Inserendo la Nevera nella tua foto e condividendola, puoi vincere un viaggio a uno degli eventi Rimac.

Come funziona il filtro della Rimac Nevera?

Il filtro Nevera AR consente di modificare le dimensioni e l’angolazione dell’auto per adattarsi al meglio all’ambiente. Rimac consiglia di scattare una foto in un’area con molta luce, così la soluzione è migliore.

Dai passi carrabili ai fondali scenografici di fronte a un notevole pezzo di architettura, la Rimac Nevera può essere posizionata ovunque. Cercando “Rimac Nevera” su Instagram, puoi accedere al filtro, scattare la tua foto e condividerla sui social taggando #NeveraAR e @rimac_automobili. Il filtro è già disponibile in tutto il mondo e basta semplicemente essere iscritti al social network Instagram. Nonostante il filtro Nemera AR funzioni bene, chiaramente non è del tutto realistico.

Giocando con l’illuminazione e l’angolatura, è possibile ottenere una bella ripresa di una Rimac ovunque ti trovi nel mondo. La straordinaria Rimac Nevera è una hypercar elettrica davvero speciale. Ha quattro motori elettrici che producono una potenza combinata di 1.914 cavalli e 1.740 Nm di coppia. Scombussolerà facilmente i tuoi organi interni mentre vola da 0 a 100 km/h in meno di due secondi, e i suoi sprint da un quarto di miglio da record sono ormai ben noti. Il prezzo per una di queste vetture è di 2,4 milioni di dollari.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!