Robert De Niro
Robert De Niro
in ,

Robert De Niro sarà il protagonista di un film Netflix sulla F1

Robert de Niro e John Boyega reciteranno in “The Formula”, una nuova produzione hollywoodiana di Netflix, con un pilota di Formula 1 americano che viene coinvolto nella mafia come protagonista della trama.  Il “film” sarà diretto, prodotto e scritto da Gerard McMurray e avrà come protagonisti attori famosi, come Robert de Niro e John Boyega. Al momento, si sa poco della trama.

Robert de Niro e John Boyega reciteranno in “The Formula”, una nuova produzione hollywoodiana di Netflix sulla Formula 1

Lo stesso McMurray ha rivelato alcuni dettagli e la storia sarà basata su un uomo di Detroit, negli Stati Uniti, che diventa una star della Formula 1 per mano di un mentore che ha legami con la mafia. Per salvare se stesso e la sua famiglia, questo pilota dovrà fare da autista di fuga per i suoi cari, proprio dalla mafia. Finora, questo è ciò per cui è noto il nuovo film.

“The Formula” sarà la prima produzione realizzata a Hollywood dagli anni ’70 e non ha ancora una data di uscita ufficiale. Va ricordato che nel 2015 si diceva che Robert de Niro avrebbe interpretato il ruolo di Enzo Ferrari in un film sulla storia della Scuderia italiana, che è in fase di registrazione, e che finalmente Hugh Jackman sarà il protagonista.

Ti potrebbe interessare: Il documentario di Formula E prodotto da Leonardo Di Caprio, ora disponibile

Robert De Niro
Robert De Niro e John Boyega reciteranno in “The Formula”, una nuova produzione hollywoodiana di Netflix sulla Formula 1

Ti potrebbe interessare: Formula 1 2021: inizio in Bahrain, Imola ad aprile e Australia a novembre

Looks like you have blocked notifications!