News AutoRolls-Royce

Rolls-Royce stabilisce il record di vendite di tutti i tempi nel primo trimestre del 2021

Rolls-Royce

La pandemia globale non ha colpito i clienti di Rolls-Royce, che hanno aiutato il marchio di proprietà del BMW Group a raggiungere un record di vendite di tutti i tempi nel primo trimestre dell’anno. Secondo i numeri ufficiali condivisi dalla casa automobilistica di lusso britannica, hanno venduto 1.380 veicoli dal 1 ° gennaio al 31 marzo 2021. Ciò rappresenta un aumento del 62% rispetto al periodo di tempo precedente e supera il record precedente stabilito nel 2019, che era il il più alto nella loro storia di 116 anni.

Rolls-Royce ha assistito a un aumento della domanda in tutti i mercati, con la crescita più elevata registrata negli Stati Uniti, in Cina e nella regione Asia-Pacifico. Oltre alla popolarità della berlina Ghost di nuova generazione e del SUV di lusso Cullinan, hanno anche consegnato modelli su misura come Koa Phantom e Iridescent Opulence Phantom. Inoltre, tutte le 20 unità della collezione Phantom Tempus sono state spedite ai rispettivi proprietari.

Rolls-Royce Motor Cars ha iniziato alla grande nel 2021, che si riflette oggi nei dati di vendita del primo trimestre, che sono i più alti nei nostri 116 anni di storia”, ha affermato il CEO Torsten Muller-Otvos. “Con un solido portafoglio ordini su tutta la nostra gamma di prodotti, in particolare per i nuovi Ghost e Cullinan, le vendite in crescita nei mercati chiave e le commissioni su misura a livelli record, la nostra attività è in ottima forma. Abbiamo tutte le ragioni per essere ottimisti per il resto del 2021 “.

Segnaliamo inoltre che BMW ha venduto 560.543 veicoli nel primo trimestre dell’anno, con un aumento del 36,2 percento, incluse 37.896 auto M, con un aumento del 21 percento. MINI ha anche registrato un salutare balzo del 16,2 percento con 74.683 veicoli venduti.

Ti potrebbe interessare: Rolls-Royce: la sua prima elettrica sarà un modello totalmente nuovo

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoTesla

Tesla Model Y auto più venduta al mondo nel 2022 o 2023 secondo Musk

News Auto

Ecco perché i cambi automatici stanno diventando sempre più diffusi

CitroenNews Auto

Citroen riesce a raggiungere gli Stati Uniti prima della Peugeot

JeepNews Auto

Jeep Wrangler 4xe presenta il nuovo schema di sospensioni fuoristrada Mopar