in ,

Schumacher avverte Hamilton sulla Red Bull: “La Honda ha investito molto”

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

Ai test invernali di Barcellona, ​​la Mercedes sembrava di nuovo essere la squadra da battere. Sia Hamilton che Bottas sono stati velocissimi e gli ingegneri sono rimasti colpiti dall’innovativo sistema DAS. La Red Bull Racing è sembrata essere la seconda miglior squadra. Tuttavia, secondo Ralf Schumacher, questo potrebbe davvero essere solo un’illusione. Schumacher cita la velocità di Red Bull Racing e Honda quando Bild gli chiede se Hamilton eguaglierà il record di suo fratello Michael diventando campione del mondo per la settima volta quest’anno. Ralf prima fa il logico commento che è discutibile se ci saranno corse nel 2020, ma questa non è l’unica cosa che potrebbe ostacolare un settimo titolo per Hamilton.

Secondo Ralph Schumacher Lewis Hamilton dovrà stare molto attento alla Red Bull quest’anno

“Non sottovaluterei la Red Bull Racing quest’anno perché la Honda ha investito molto in questo inverno. Ci sono molte sorprese che ci aspettano in questa stagione”, ha concluso il sei volte vincitore di un Grand Prix. Secondo il tedesco, Hamilton meriterebbe assolutamente di vincere il suo settimo titolo mondiale. “È un pilota unico in un’auto unica.”  Schumacher ha anche commentato quanto detto da Horner, il quale ha suggerito di rendere disponibili in Formula 1 le auto clienti in modo che i piccoli team possano superare questo periodo difficile con un’auto competitiva. “Una squadra come la Williams farebbe un grande passo se utilizzasse semplicemente una Red Bull“, afferma Schumacher. Vedremo dunque se e quando partirà la Formula 1 se Hamilton seguirà il consiglio di Ralph Schumacher.

Ti potrebbe interessare: La Formula 1 farà affidamento sull’idrogeno per i suoi camion

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!