in ,

Schumacher: ” La McLaren può essere un grande progetto per Vettel ”

BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"
BMW X3 e iX3 2022: dalla Cina arrivano nuove immagini "non ufficiali"

Il contratto di Sebastian Vettel è attualmente il discorso della città. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tedesco avrebbe rifiutato una nuova proposta della Ferrari e questo fa si che le voci sul futuro del pilota tedesco stiano crescendo giorno dopo giorno. L’ex pilota di Formula 1, Ralf Schumacher in proposito ha dichiarato: ‘ L’anno scorso non è stata una stagione ottimale per Sebastian, ma la Ferrari sta solo attraversando una fase difficile e deve sfruttarla al meglio. Un contratto di un anno non dovrebbe quindi essere un problema per Vettel. Certamente non adesso”, afferma Schumacher in una conversazione con Sky Sports.

Secondo Ralph Schumacher nel caso in cui Vettel non rinnovasse per la Ferrari la McLaren potrebbe essere un buon progetto

Tuttavia, ora esiste la possibilità che la Ferrari voglia optare per qualcosa di diverso e forse lo stesso anche Vettel. ” Vuole lottare per il campionato o forse vuole costruire qualcosa di nuovo. La McLaren sta attualmente lavorando sodo e potrebbe essere un grande progetto per Vettel. Tuttavia, sono tutt’altro che in cima. Con il cambio del motore nel 2021 è un rischio e Vettel potrebbe stare meglio in Ferrari ”,  ha concluso Ralph Schumacher. vedremo dunque se il 4 volte campione del mondo e attuale pilota della Ferrari seguirà i consigli dell’ex collega.

Ti potrebbe interessare: Vettel rifiuta la nuova proposta di contratto di un anno della Ferrari con un salario inferiore

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!