in

Seat Arona: debutta in gamma il nuovo 1.6 TDI con cambio DSG a 7 marce

Importante novità per la gamma della Seat Arona, il crossover compatto di segmento B del brand iberico, che registra il debutto di una nuova variante. Da oggi, infatti, l’Arona potrà essere acquistata col motore 1.6 TDI da 95 CV abbinato al cambio automatico DSG a sette rapporti. 

Si tratta di un’aggiunta importante per l’offerta della Seat Arona. Anche nel segmento B del mercato, infatti, la richiesta di modelli con cambio automatico sta crescendo in modo considerevole ed la nuova versione con motore 1.6 TDI e cambio DSG sembra la configurazione ideale per moltissimi potenziali clienti.

Come detto in precedenza, la Seat Arona con cambio DSG presenta il motore 1.6 TDI, una delle principali unità della gamma di propulsori del gruppo Volkswagen, che viene proposto nella variante da 95 CV di potenza massima. La Seat Arona con questo quattro cilindri a gasolio e con il cambio DSG è  accreditata di un consumo medio di 4.2 litri per ogni 100 chilometri e di emissioni di CO2 in atmosfera pari a 108 grammi al chilometro.

Da notare, inoltre, che Seat ha rinnovato la gamma della sua Arona anche con tre nuovi pacchetti di optional che vanno ad integrare gli allestimenti. I clienti che sceglieranno il crossover compatto iberico potranno contare sullo Style Pack che racchiude tre pack già disponibili nella gamma (Spring, Navigation e Storage) proponendo diversi vantaggi economici per il cliente.

Da notare anche il debutto del nuovo Xcellence Pack, che introduce nella gamma del crossover i fari full LED, i cerchi in lega da 17 pollici ed il Vision Pack con sensori di parcheggio, retrocamera e Park Assist. A completare le novità c’è il pacchetto FR Pack che arricchisce la dotazione con fari full LED, Street Pack con cerchi da 18 pollici e sospensioni dual ride oltre che con l’impianto BeatsAudio con 6 diffusori da 300 watt e subwoofer.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!
Looks like you have blocked notifications!