Seat Ateca 2019
in

Seat Ateca: la gamma si arricchisce col 1.6 TDI ed il cambio DSG

La Seat Ateca è uno dei modelli di maggior successo della storia recente del brand iberico appartenente al gruppo Volkswagen. Il SUV compatto, prodotto a partire dal 2016, incarna al meglio una delle tipologie di vettura più richieste ad oggi in Europa e con il nuovo Model Year 2019 la gamma diventa ancora più completa ed interessante.

Con l’ultimo aggiornamento del listino, la Seat Ateca registra, infatti, il debutto di una nuova variante dotata dell’ottimo 1.6 TDI da 115 CV, già da tempo incluso nella dotazione di motori del SUV compatto della casa iberica, che può ora essere abbinato al cambio automatico DSG a doppia frizione con 7 rapporti, disponibile da questa settimana come optional per i clienti che sceglieranno l’Ateca.

Si tratta di una configurazione davvero molto interessante per chi è in cerca di un SUV compatto in grado di garantire consumi ridotti e la possibilità di sfruttare la comodità del cambio automatico. Questa versione della Seat Ateca è disponibile con un prezzo di listino di 32.320 Euro. 

Seat Ateca

Da segnalare, in ogni caso, che il nuovo Model Year 2019 della Seat Ateca introduce diverse novità per la gamma del SUV che può contare ora su di una dotazione più ricca che include l’assistente di corsia Lane Assist ed il sistema di gestione automatica degli abbaglianti High Beam Assist. Da notare, inoltre, che l’allestimento Style si arricchisce con il quadro strumenti a colori e con il display di bordo per il sistema multimediale da 6.5 pollici che va a sostituire il modello da 5 pollici presente nella dotazione precedente.

Tra le novità della gamma c’è anche il nuovo pack XCellence che presenta i cerchi in lega da 18 pollici Performance Machined 36/2, il ruotino di scorta da 18 pollici, il Cruise Control Adattivo, il cruscotto digitale Virtual Cockpit, la top view camera e l’impianto d’intrattenimento BeatsAudio Sound System.

Looks like you have blocked notifications!