in

Sergio Pérez vicinissimo al rinnovo con la Red Bull

Secondo indiscrezioni Red Bull sarebbe vicina a far firmare il rinnovo di contratto a Sergio Perez

Red Bull
Red Bull

Dopo il sorprendente acquisto di Sergio Pérez alla Red Bull, dovuto alla mancanza di talento nell’accademia dei giovani piloti del team austriaco, il pilota messicano è vicino a ufficializzare il rinnovo con il team energy drink.

Il futuro di Checo sembra stabile in Formula 1, nonostante il compagno di squadra Max Verstappen abbia ottenuto quasi il doppio dei punti nella prima metà della stagione. E, nonostante gli scarsi risultati di Pérez nella prima tappa dell’anno, la sua inaspettata vittoria nel Gran Premio dell’Azerbaigian potrebbe portarlo a un possibile rinnovo che, secondo lo stesso pilota, potrebbe avvenire nello stesso Gran Premio del Belgio.

” Ovviamente, prima si conosce il proprio futuro, meglio è “, ha detto il pilota messicano: ” Ma sono molto a mio agio con la mia situazione in squadra e con il mio futuro ” , ha detto l’atleta 31enne. In 11 gare in gara con la squadra austriaca, Checo ha aggiunto 104 punti per piazzarsi quinto nel Mondiale dietro Hamilton, Verstappen, Bottas e Norris. Nonostante ciò, Sergio accumula due podi, un giro veloce e la pazza vittoria di Baku, nonostante non vada a punti né a Imola, né a Silverstone né all’Hungaroring.

“Non c’è niente di cui preoccuparsi. Credo che in Belgio conoscerò il mio futuro “, ha precisato la star messicana, che ha trasmesso calma in termini di questioni contrattuali: ” Sono tranquillo su come stanno andando le cose e non c’è motivo di guardare altrove “, ha concluso Pérez.

Ti potrebbe interessare: La Red Bull prenderà sanzioni per il motore? Punti di discussione del GP del Belgio di F1

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!