NotizieAuto.it
Skoda Fabia 2019

Skoda Fabia: il restyling arriva in concessionaria e dice addio al diesel

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta al Salone dell’auto di Ginevra 2018 del marzo scorso, il restyling della Skoda Fabia debutta in via ufficiale in tutte le concessionarie italiane del marchio Skoda. Oltre ad un design rinnovato, sia all’interno che all’esterno, la nuova evoluzione della segmento B del marchio appartenente al gruppo Volkswagen registra un’importante novità.

La gamma della nuova Skoda Fabia restyling dice addio al diesel presentandosi sul mercato con un’offerta costituita da tre unità benzina. I clienti interessati all’acquisto di una nuova Fabia restyling potranno scegliere tra l’entry level 1.0 MPI aspirato da 75 CV e tra due versioni del tre cilindri 1.0 TSI, disponibile nelle varianti da 95 e 110 CV. 

In un secondo momento, nel corso dell’autunno, la gamma della Skoda Fabia registrerà l’introduzione in listino del nuovo 1.0 MPI da 60 CV destinato a diventare la nuova proposta d’accesso per l’acquisto della segmento B del marchio ceco. Da notare, inoltre, che i clienti potranno optare per il cambio automatico DSG solo in abbinamento al motore 1.0 TSI da 110 CV. Il cambio automatico comporta un costo extra di 1.500 Euro.

La nuova Skoda Fabia cinque porte è disponibile nelle versioni Business, Design Edition, Twin Color e Twin Color Monte Carlo mentre la Skoda Wagon può essere ordinata negli allestimenti Business, Design Edition e Scoutline. Il listino prezzi della nuova Skoda restyling parte da 14.370 euro necessari per acquistare la cinque porte Business con motore 1.0 MPI. La versione wagon, invece, parte da 15.170 euro, cifra necessaria sempre per la versione Business con motore 1.0 MPI.

Tra le novità introdotte dal restyling segnaliamo anche il nuovo sistema di infotainment Skoda Connect con display da 6.5 pollici di diagonale, oltre a presa USB, e impianto audio con supporto Bluetooth, già incluso nella dotazione di serie della versione Business. L’allestimento base include anche i vetri elettrici anteriori, i cerchi di acciaio da 15″, i fendinebbia, il sedile lato guida regolabile in altezza, il sistema di frenata anticollisione multipla, il Cruise Control, il volante multifunzione di pelle ed il climatizzatore manuale.

La nuova Skoda Fabia è già ordinabile in tutte le concessionarie italiane del marchio Skoda.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!