in

Skoda Kamiq rivelato nei primi bozzetti

Skoda Kamiq sarà rivelato al Salone di Ginevra a marzo, nel frattempo mostrati i bozzetti ufficiali

Skoda Kamiq

Skoda ha rivelato i primi bozzetti del nuovissimo SUV compatto Skoda Kamiq che debutterà al Salone dell’Automobile di Ginevra nel marzo 2019. Skoda Kamiq sarà un SUV urbano destinato principalmente ai mercati europei e che dovrebbe fare il suo debutto nella seconda parte dell’anno. Il nuovo suv compatto di Skoda sarà costruito sulla piattaforma MQB-AO come Seat Arona e Volkswagen T-Roc è la sua lunghezza sarà inferiore ai 4,5 metri.

Skoda Kamiq sarà rivelato al Salone di Ginevra a marzo, nel frattempo mostrati i bozzetti ufficiali

Non sorprendentemente, il Kamiq è molto vicino nello stile al concetto Vision X, presentato un anno fa da Skoda proprio in occasione del Salone dell’auto di Ginevra. Qualche somiglianza naturalmente la si nota anche con altri due suv presenti nella gamma del produttore Ceco: Kodiaq e Karoq. I fari posteriori, ad esempio, ricordano più quelli della sorella Kodiaq. Questo modello dunque sarà la nuova entry level nella gamma della casa automobilistica che fa parte del gruppo Volkswagen. Per quanto riguarda i prezzi non ci sono notizie ufficiali. Secondo indiscrezioni il prezzo di partenza si potrebbe aggirare intorno ai 17 mila euro. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero trapelare già nel corso delle prossime settimane in vista del suo debutto.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!