Questo sito fa parte di NotizieOra network

News AutoSkoda

Skoda Karoq, Kodiaq e Superb: nuovo sistema di infotainment

Nuovi sistemi di infotainment sono stati introdotti nel modello SUPERB di punta di Skoda e nei SUV KAROQ e KODIAQ

Skoda Kamiq Scoutline

Nuovi sistemi di infotainment sono stati introdotti nel modello SUPERB di punta di Skoda e nei SUV KAROQ e KODIAQ per l’inizio dell’anno modello 2021. Si basano sulla matrice modulare di infotainment di terza generazione del Gruppo Volkswagen e offrono non solo l’assistente vocale digitale Laura, ma anche una serie di funzionalità online, tra cui radio Internet e tecnologia SmartLink wireless. La personalizzazione online significa che ora è possibile memorizzare più impostazioni personalizzate del veicolo nell’account ŠKODA Connect e persino trasferirle ad altre auto Skoda. Le moderne prese USB-C stanno sostituendo le familiari porte USB-A e una USB-C sopra il retrovisore è opzionale. Anche la gamma di funzioni di infotainment nei modelli compatti SCALA e KAMIQ viene ampliata e aggiornata di conseguenza.

Nuovi sistemi di infotainment sono stati introdotti nel modello SUPERB di punta di Skoda e nei SUV KAROQ e KODIAQ

Ad eccezione della radio Swing entry-level con touchscreen da 6,5 ​​pollici, tutti i sistemi di infotainment disponibili per Skoda KAROQ, KODIAQ e SUPERB saranno basati sulla matrice modulare di infotainment di terza generazione a partire dall’anno modello 2021. La scheda SIM integrata garantisce una connessione Internet permanente, che consente anche di utilizzare i servizi di Infotainment Online. La casa ceca fornisce i dati necessari per questi. L’assistente vocale digitale di Laura comprende 15 lingue e può persino elaborare frasi parlate fluentemente in ceco, inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.

Gli smartphone possono essere associati tramite la tecnologia wireless SmartLink e Android Auto, Apple CarPlay o MirrorLink e le app di infotainment includono notizie o bollettini meteorologici. L’infotainment Bolero e i sistemi di navigazione Amundsen sono dotati ciascuno di un touchscreen da 8 pollici, mentre la variante di navigazione Columbus di fascia alta vanta uno schermo da 9,2 pollici. Gli aggiornamenti delle mappe e del software o le funzioni su richiesta come la navigazione per il sistema Bolero vengono scaricati “via etere”. Con Amundsen e Columbus, ora è possibile creare un account ID ŠKODA direttamente dal veicolo; con la disponibilità di Internet pertinente, entrambi i sistemi raccoglieranno anche le stazioni radio online. Lo stesso vale per i modelli SCALA e KAMIQ dotati di navigazione Amundsen.

Inoltre, le destinazioni desiderate possono essere trasferite direttamente dall’app Connect al sistema di navigazione. ora è possibile creare un account ID ŠKODA direttamente dal veicolo; con la disponibilità di Internet pertinente, entrambi i sistemi raccoglieranno anche le stazioni radio online. Lo stesso vale per i modelli SCALA e KAMIQ dotati di navigazione Amundsen. Inoltre, le destinazioni desiderate possono essere trasferite direttamente dall’app Connect al sistema di navigazione. ora è possibile creare un account ID Skoda direttamente dal veicolo; con la disponibilità di Internet pertinente, entrambi i sistemi raccoglieranno anche le stazioni radio online. Lo stesso vale per i modelli SCALA e KAMIQ dotati di navigazione Amundsen. Inoltre, le destinazioni desiderate possono essere trasferite direttamente dall’app Skoda Connect al sistema di navigazione.

Ti potrebbe interessare: Skoda annuncia novità e miglioramenti alle attrezzature in gran parte della sua gamma

Related posts
News AutoSkoda

Skoda Scala Spider: il progetto è ripreso dopo lo stop da Covid-19

News Auto

Skoda dona 100 Octavia per la lotta contro il Coronavirus