NotizieAuto.it

Skoda Karoq Sportline: debutto ufficiale al Salone di Parigi 2018

In occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi, al via il prossimo 4 di ottobre, Skoda presenterà la nuova Skoda Karoq Sportline, la nuova evoluzione del SUV del marchio appartenente al gruppo Volkswagen destinata a tutti i clienti interessati ad una variante più sportiva del modello di casa Skoda.

La nuova Skoda Karoq Sportline potrà contare su di un kit estetico esclusivo che include i cerchi in lega da 18 pollici “Mytikas” con finitura in nero lucido (tra gli optional ci sono i cerchi da 19 pollici “Vega”), i vetri posteriori oscurati, le barre sul tetto e le modanature in nero lucido ed un nuovo paraurti sportivo.

All’interno dell’abitacolo la nuova Skoda Karoq Sportline presenterà un volante dal design specifico e rivestito in pelle traforata, nuovi sedili rivestiti con un tessuto a tre strati e realizzati in versione nera con cuciture in argento, pedaliera in alluminio, cielo nero e pacchetto LED. Tra gli optional ci sarà la strumentazione digitale Virtual Cockpit.

La nuova Skoda Karoq Sportline potrà contare su di una gamma di motorizzazioni molto interessante. Da notare il debutto del nuovo motore turbo benzina 2.0 TSI quattro cilindri da 190 CV a cui si affiancherà anche il quattro cilindri 1.4 TSI da 150 CV. In listino ci sarà spazio anche per il 2.0 TDI declinato nella variante base da 150 CV e nella versione top da 190 CV. 

Skoda Karoq Sportline

I due motori da 190 CV, benzina e diesel, potranno contare, di serie, sul cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti e sulla trazione integrale. Per i due motori da 150 CV, invece, l’automatico e la trazione integrale saranno optional.

In occasione del Salone di Parigi ci sarà anche la presentazione della versione Scout della Karoq. Ulteriori dettagli in merito alle novità di Skoda per l’evento fieristico francese arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!