Skoda Kodiaq facelift
Skoda Kodiaq facelift
in ,

Skoda Kodiaq Facelift: ecco quando debutta

Skoda ha appena confermato la prima grande novità che svelerà in questa stagione dell’anno con un nuovo teaser. La Skoda Kodiaq Facelift 2021 è la prima della lista, dopo quasi due anni di prove mimetizzate percorrendo le strade europee, è già pronta ad affrontare la seconda parte della sua vita commerciale.

Dopo aver presentato tre teaser del rinnovato SUV più grande dell’azienda della Repubblica Ceca, con le caratteristiche più importanti, ora un video mostra l’illuminazione anteriore e posteriore. La Kodiaq è dotata di nuovi fari più sottili per un nuovo look e un look più sofisticato. La tecnologia Full LED imprime quel carattere speciale, che è stato applicato anche al secondo faro conservato e che si trova sotto i principali.

Anche i fanali posteriori mantengono una disposizione simile, orizzontale e con pieghe molto moderne che completano la forma a “C” della luce di posizione. uno stile che è unificato con il resto dei nuovi modelli del marchio. Il Kodiaq cambierà la sua immagine e i suoi miglioramenti saranno perfettamente evidenti all’esterno, che conosceremo a fondo il prossimo 13 aprile.

All’interno, le modifiche saranno minori, con nuovi materiali sul cruscotto e una profonda revisione della struttura. Si prevede un nuovo touch screen con risoluzione più elevata, sistemi di infotainment MIB di ultima generazione, assistenti alla guida più precisi e una significativa ottimizzazione della gamma di motori benzina e diesel, in cui è previsto il ritorno del Kodiaq RS. Ovviamente, per ora, non ci sono indicazioni che il Kodiaq sia venduto con un’opzione ibrida plug-in.

Alcuni miglioramenti necessari per rimanere uno dei leader più importanti, e l’opzione più interessante negli oltre 60 mercati nel mondo in cui viene venduto, da quando è stato lanciato sul mercato nel 2016. È stato il primo SUV del marchio, l’unico in grado di ospitare sette occupanti, con un ampio volume del bagagliaio, e con non meno di 600.000 unità prodotte dal suo lancio.

Ti potrebbe interessare: Il Gruppo Volkswagen sceglie Skoda per prendere d’assalto i mercati emergenti

Looks like you have blocked notifications!