NotizieAuto.it

Skoda Kodiaq RS si mostra in un nuovo video teaser in attesa del debutto ufficiale

In occasione dell’edizione 2018 del Salone dell’auto di Parigi, in programma ad inizio del prossimo mese di ottobre, Skoda presenterà in via ufficiale la nuova Skoda Kodiaq RS, la versione dal marcato carattere sportivo del suo SUV di medie dimensioni del brand che fa parte del gruppo Volkswagen.

In attesa del debutto ufficiale, in programma tra poche settimane, la nuova Skoda Kodiaq RS torna a mostrarsi online. Questa volta, il SUV sportivo si presenta in un nuovo video teaser che ci mostra le forme del progetto e ci permettere di ascoltare il rombo del motore, vero e proprio cuore del progetto.

Ecco il video:

Ricordiamo che la nuova Skoda Kodiaq RS ha già fatto parlare di sé nei mesi scorsi per via del particolare record sul giro ottenuto al Nurburgring nell’insolita categoria dei SUV a sette posti. Alla base del progetto della nuova Kodiaq RS ci sarà il motore 2.0 biturbo TDI, un propulsore di ottimo livello che può garantire al SUV una potenza massima di 239 CV ed una coppia motrice massima pari a 500 Nm.

Rispetto alla versione base della Kodiaq, la nuova variante RS potrà contare su di un impianto frenante maggiorato, un assetto sportivo, molto più rigido rispetto al modello tradizionale, ed su di un kit estetico esclusivo che contribuirà a dare un tocco di sportività all’intero progetto.

Dopo la presentazione ufficiale in programma al Salone dell’auto di Parigi, la nuova Skoda Kodiaq RS dovrebbe arrivare sul mercato europeo in breve tempo. Il nuovo SUV in veste sportiva di Skoda potrebbe, infatti, essere pronto per la commercializzazione già entro la fine dell’anno in corso. Ulteriori dettagli in merito alla nuova Kodiaq arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutte le novità sul nuovo SUV di Skoda.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!