News AutoSkoda

Skoda lancia l’app Calendario per SCALA e KAMIQ

Skoda

Skoda amplia la sua pratica gamma di app di infotainment aggiungendo una nuova app Calendario. Dopo il rilascio dell’App Meteo e dell’App Notizie, i conducenti di ŠKODA SCALA e KAMIQ con il sistema di infotainment Amundsen possono ora accedere ai loro appuntamenti personali e al programma delle riunioni sul display centrale del veicolo. La nuova funzionalità è disponibile per la terza generazione di Modular Infotainment Matrix. Consente la sincronizzazione con un calendario di Google per accedere agli eventi del calendario e il suo supporto per le chiamate in conferenza trasforma il veicolo in un ufficio mobile. L’app Calendario può essere scaricata gratuitamente durante il periodo introduttivo. Entro la metà del 2021 la nuova app sarà disponibile anche in Europa per i modelli ŠKODA OCTAVIA, SUPERB, SUPERB iV, KAROQ e KODIAQ.

Dopo le sue app di infotainment per il meteo, le notizie e le offerte personalizzate, Skoda ha ora rilasciato un’altra applicazione, l’app Calendario, inizialmente disponibile per i modelli compatti SCALA e KAMIQ del marchio. Durante il periodo introduttivo, i conducenti possono scaricare gratuitamente la nuova applicazione dallo Shop utilizzando il sistema di infotainment Amundsen e installarla facilmente tramite il touchscreen. La sincronizzazione con un calendario di Google offre ai conducenti ŠKODA l’accesso diretto al loro programma personale di appuntamenti sul display del veicolo, senza dover prima prendere lo smartphone. Entro la metà del 2021 l’app Calendario sarà disponibile anche per altri modelli ŠKODA dotati di sistemi di infotainment di terza generazione.

La nuova app Calendario offre ai clienti Skoda numerose opzioni per un uso efficiente del tempo trascorso a bordo del veicolo. Possono vedere una panoramica dei loro appuntamenti personali nel sistema di infotainment del loro veicolo ŠKODA, con un collegamento al loro account personale di Google Calendar. Possono creare nuovi appuntamenti, farsi guidare dal sistema di navigazione del veicolo ŠKODA al luogo della riunione successiva e partecipare alle teleconferenze Skype. Utilizzando la connessione Internet permanente dell’auto, grazie alla sua eSIM integrata, i dati vengono sincronizzati online in tempo reale con altri dispositivi collegati. Le funzionalità che dovrebbero essere aggiunte all’app Calendario nel corso del 2021 includono notifiche e connessione a un account Microsoft Office 365, nonché chiamate in conferenza utilizzando altri fornitori di servizi.

Ti potrebbe interessare: Skoda: importante novità per il marchio ceco

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoSkoda

Skoda e il fornitore di servizi energetici ČEZ stipulano importante accordo

News AutoSkoda

Skoda ha rilasciato la prima immagine teaser della nuova Fabia

News AutoSkoda

Skoda produce la 100.000a batteria per i modelli con trasmissione ibrida plug-in

News AutoSkoda

Skoda ha prodotto più di 750.000 veicoli nei suoi stabilimenti cechi nel 2020