in

Skoda rivela l’interno del nuovo Kamiq

Nelle scorse ore è stata pubblicata la prima immagine dell’interno del veicolo che debutterà a Ginevra

Skoda Kamiq

Come parte della campagna teaser del nuovo Kamiq, il crossover subcompatto di Skoda per l’Europa, nelle scorse ore è stata pubblicata la prima immagine dell’interno del veicolo. Ispirato al Vision RS Concept, il cockpit presenta uno schermo per infotainment simile a una tavoletta al centro del cruscotto, in cima alle prese d’aria centrali e ai controlli A / C. Le prese d’aria laterali si estendono nei pannelli delle porte. Questo in maniera da creare un’atmosfera più da open-space. 

Possiamo notare la presenza dei pulsanti per il selettore della modalità di guida, la funzione di parcheggio automatico, i sensori di parcheggio e la funzione stop / start. Skoda Kamiq dispone anche di un quadro strumenti digitale Virtual Cockpit con un display da 10,25 pollici, uno dei più grandi del segmento, che probabilmente però sarà previsto solo come opzione. Tra le opzioni segnaliamo i rivestimenti in microfibra Suedia fine, volante, i sedili posteriori e parabrezza riscaldabili. Inoltre, gli utenti apprezzeranno l’illuminazione ambientale notturna nei colori in rame, rosso o bianco.

Skoda Kamiq è basata sulla piattaforma M0B A0 del gruppo VW e ha un passo lungo di 2.651 mm (104.4 in), 85 mm (3.3 in) e 91 mm (3.6 in) più lungo del Seat Arona e della Volkswagen T-Cross garantendo così ulteriore spazio per le gambe per i passeggeri posteriori. Lo spazio di carico è di 400 litri e può aumentare fino a 1.395 con i sedili posteriori abbassati. La nuova Kamiq (che è un modello completamente diverso dal suo omonimo cinese) farà il suo debutto al Salone dell’Automobile di Ginevra del 2019 il 5 marzo e poco dopo sarà lanciato sul mercato.

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!