Questo sito fa parte di NotizieOra network

News AutoSkoda

Skoda Scala Spider: il progetto è ripreso dopo lo stop da Covid-19

Dopo lo stop per coronavirus, la progettazione della futura Skoda Scala Spider è ripresa

Skoda Scala Spider

Skoda Scala Spider è l’ultimo progetto degli ingegneri del marchio ceco. È la versione convertibile della compatta del marchio. Dopo una pausa di due mesi a causa di Covid-19, il progetto è stato ripreso, anche se la data di presentazione prevista a giugno, sarà ritardata. La Skoda Scala è l’attuale vettura compatta del marchio ceco e al momento ha solo una carrozzeria. Sotto il nome di Skoda Scala Spider , è stato mostrato un primo teaser di un veicolo con un concetto simile a quello della Porsche 911 Speedster. Cioè, una convertibile la cui parte posteriore è caratterizzata dalla presenza di due gobbe che prendono il posto dei sedili posteriori.

Dopo lo stop per coronavirus, la progettazione della futura Skoda Scala Spider è ripresa

Si presume che l’auto avrà anche un tetto nascosto da qualche parte, anche se non è ancora noto se il sistema di apertura e chiusura sarà automatizzato o manuale. Dal teaser svelato si può anche dedurre che l’auto ha un chiaro orientamento sportivo, almeno in termini di design. Ci sono cerchi di grandi dimensioni e pneumatici a profilo molto basso, oltre a un posteriore in cui appare una sola luce di scarico in posizione centrale, che ricorda quella della Renault Mégane RS .

Skoda Scala Spider sarà il risultato della capacità dei designer e dei tecnici del marchio. In linea di principio, la presentazione della Skoda Scala Spider era prevista per il mese di giugno, ma l’interruzione causata dal Covid-19 ha ritardato il progetto. Sarà precisamente nel sesto mese dell’anno che i tecnici Skoda inizieranno a lavorare alla fase finale del progetto, che è precisamente la costruzione del veicolo. Ciò verrà effettuato con tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza e la salute di tutti i soggetti coinvolti.

Ti potrebbe interessare: Le consegne di Volkswagen Golf e Skoda Octavia interrotte a causa di un grave problema

Related posts
News AutoSkoda

Skoda Karoq, Kodiaq e Superb: nuovo sistema di infotainment

News Auto

Skoda dona 100 Octavia per la lotta contro il Coronavirus