Skoda

Skoda: Un 2016 da record per la casa automobilistica

Skoda, celebre brand a prezzi accessibili del Gruppo Volkswagen vive un ottimo periodo di forma. Dopo aver chiuso un 2016 con una crescita globale del 6,8% e un record di consegne di 1,127,700 veicoli, tra cui 24.200 in Francia (crescita del 12,7%), Skoda si appresta a rinnovare la performance attraverso l’arrivo sul mercato di nuovi modelli molto attesi. Ci riferiamo in particolare al nuovo Suv Kodiaq che dovrebbe essere ordinabile in Europa a partire dal prossimo mese di marzo. Questo veicolo sarà affiancato entro la fine dell’anno dalla nuova Yeti, che abbandonerà la sua fisicità originale per una linea più classica con la nuova identità stilistica introdotta dalla Superb. Identità che caratterizzerà in futuro anche la Octavia che dovrebbe arrivare in concessionaria nel corso della prossima primavera.

Apprezzate per il loro prezzo competitivo e un buon valore residuo, le vetture Skoda seducono molti automobilisti del vecchio continente. Ciò viene dimostrato ampiamente dall’aumento del 30 per cento nel 2016 nel settore delle flotte commerciali. Questo slancio è destinato a continuare nel 2017 con la certificazione di  interessanti offerte di finanziamento che dovrebbe incrementare ulteriormente le vendite della casa automobilistica ceca. L’obiettivo è chiaro si vuole crescere ulteriormente in maniera da conquistare in tale maniera nuove fette di mercato.

Leggi anche: Dieselgate: Renault indagata in Francia per le emissioni dei suoi motori

Skoda

Skoda: molto bene le vendite nel 2016 e adesso si punta grazie ai nuovi modelli ad un 2017 da record

Leggi anche: Volkswagen: una GTI elettrica è nei programmi della casa tedesca

Vedremo dunque se nel 2017 Skoda confermerà quanto di buono fatto vedere nel 2016. La speranza dei dirigenti dell’azienda che fa parte del gruppo tedesco Volkswagen è quello di crescere ancora è aumentare il proprio peso specifico all’interno del celebre gruppo automobilistico allo scopo di scalare posizioni nelle considerazioni dei più alti dirigenti del gruppo.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoSkoda

La nuova Skoda Fabia avrà interni ispirati a Octavia

News AutoSkoda

Skoda mostra i bozzetti ufficiali della nuova Fabia

News AutoSkoda

Nuova Skoda Kodiaq: anteprima teaser prima del debutto

News AutoSkoda

Skoda ha prodotto 750.000 veicoli in Russia