News Auto

Smart elettrica: in primavera arriva in Italia

Nel corso della prossima primavera in Italia arriverà la versione 2017 della nuova Smart elettrica. Si attendono parecchie novità da questo modello rispetto al suo predecessore. Se esteticamente questa versione di Smart è praticamente identica al modello ordinario che può vantare uno stile sbarazzino e moderno, certamente le maggiori differenze si notano a livello di motori. Qui infatti è presente un’unità elettrica la cui potenza massima raggiungibile da questo motore è di 60 kW, pari a circa 81 Cavalli. Il veicolo in questione si distingue dalla precedente versione anche per un incremento dell’autonomia che raggiunge i 160 km nella versione a due posti. 

Smart elettrica: il prezzo lo conosceremo il prossimo 10 marzo

Si tratta di un’autonomia perfettamente in linea con le medie della categoria nel settore delle city car elettriche. certamente possiamo dire che si tratta di una vettura pensata per la città e la cui autonomia varia ovviamente in base ad una serie di fattori come ad esempio lo stile di guida, il traffico etc. La Smart elettrica è arrivata al suo decimo anno di esistenza essendo una delle prime auto interamente elettriche ad essere arrivate sul mercato. Il prezzo di questo modello lo conosceremo solo a partire dal prossimo 10 marzo. In Germania comunque si parte da circa 22 mila euro. La versione Cabrio verrà invece svelata nel corso della prossima estate. 

Smart elettrica

Smart elettrica: ecco tutte le novità per il modello che arriverà in primavera in Italia

Leggi anche: Smart ForTwo Cabrio: ecco gli sconti di dicembre 2016

Sempre a proposito di Smart elettrica dobbiamo anche sottolineare che con il nuovo modello si accorceranno anche i tempi di ricarica. Da una comune presa elettrica casalinga ci vorranno 6 ore per una ricarica all’80 per cento mentre dalle apposite postazioni Wallbox ne basteranno 3,5 ore. Anche per questa versione di Smart è prevista la possibilità di personalizzazione Brabus.

Looks like you have blocked notifications!
Related posts
News AutoSkoda

Skoda Fabia 2021: ecco come è cambiata

KiaNews Auto

Kia EV6 ora disponibile per gli ordini in Europa

FordNews Auto

Il prossimo veicolo elettrico di Ford sarà costruito su piattaforma Volkswagen

News Auto

SUV Bentley elettrico in arrivo nel 2025