in

Smart: svelate le forme del nuovo SUV elettrico

Sono emerse le prime immagini ufficiali del nuovo Smart SUV tratte dai brevetti depositati dall’azienda presso l’ufficio copyright dell’Unione Europea

Smart SUV
Smart SUV

Smart ha utilizzato il Motor Show di Monaco un mese fa per presentare il Concept #1 relativo al SUV che si appresta a presentare. Infatti, a quel tempo l’azienda aveva sottolineato che il prototipo corrispondeva quasi al modello di produzione, che presenterà piccole differenze. Oggi sono state confermate le affermazioni di Smart, in quanto sono emerse immagini ufficiali tratte dai brevetti depositati dall’azienda presso l’ufficio copyright dell’Unione Europea presentando il modello di produzione. Come si può vedere, il SUV di Smart è sostanzialmente identico al concept, tranne per alcune piccole modifiche.

Questi si trovano nella parte anteriore leggermente modificata, che ha nuove prese d’aria. Il nuovo Smart SUV adotta anche una calandra rivista con il paraurti che incorpora lo spazio per la targa, mentre appena sotto l’ovale che vediamo ospiterà molto probabilmente i sensori per i sistemi di assistenza. Andando più indietro, si notano gli specchietti laterali che sono stati spostati dai montanti anteriori alle portiere, mentre i montanti centrali sembrano più spessi dell’originale. La parte posteriore incorpora una serie di modifiche, tra cui un nuovo paraurti e un diffusore leggermente modificato.

 L’interno corrisponde all’originale come possiamo vedere un cruscotto curvo e condotti dell’aria di forma ovale. Mentre il prototipo era un quattro posti, Smart ha già confermato che il modello di produzione avrà cinque posti che offrono “spazio per piedi e gomiti allo stesso livello dei veicoli di fascia alta”. Vi ricordiamo che il SUV intelligente sarà un’auto prettamente elettrica, ma al momento non ci sono più informazioni sulle specifiche del sistema di guida.

Ti potrebbe interessare: Smart: nuova foto ufficiale del primo SUV del brand

Smart SUV
Sono emerse le prime immagini ufficiali del nuovo Smart SUV tratte dai brevetti depositati dall’azienda presso l’ufficio copyright dell’Unione Europea che mostrano la silhouette

Ti potrebbe interessare: Smart: prime foto spia del nuovo SUV elettrico

Ti potrebbe interessare: Promozione Smart EQ fortwo cabrio: sconto del 39% con wallbox

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!