subaru e toyota
in ,

Subaru e Toyota stanno preparando una macchina nuova

Oggi è arrivata la notizia che Subaru e Toyota Gazoo Racing avrebbero cercato di “rafforzare ulteriormente la loro cooperazione e introdurre un nuovo veicolo come risultato simbolico”. Ma quale veicolo potrebbe essere? Subaru ha recentemente mostrato il suo Outback, ma questa macchina è ” la prossima evoluzione di Subaru “, quindi è improbabile che Toyota abbia improvvisamente un coinvolgimento in essa.

Apparentemente, i rapporti tra i due marchi vanno bene, poiché la coppia terrà insieme una sessione di conversazione online il mese prossimo, durante la quale verrà rivelato il nuovo veicolo. Ovviamente, è improbabile, anche se non impossibile, che Toyota GR e Subaru rilasceranno una versione più calda dei gemelli 86 e BRZ, ma una cosa è certa: il coinvolgimento di Gazoo Racing garantisce essenzialmente che il nuovo veicolo sarà un’auto ad alte prestazioni.

Non sarà allo stesso livello dell’hypercar ibrida del team Skunkworks per Le Mans e non sarà la Supra alimentata da M3. Tutto quello che sappiamo per certo è che questa sessione di discussione si concentrerà sul tema “fare auto migliori”, ma con il modo in cui sta andando l’industria, parole come queste potrebbero indicare una collaborazione tra auto sportive ibride o elettriche.

Un’altra possibilità che esiste è che Toyota GR e Subaru collaboreranno in una sorta di speciale fuoristrada. Dopotutto, entrambe le parti hanno una vasta esperienza di sport motoristici fuoristrada e una sorta di veicolo d’avventura fuoristrada divertente da guidare potrebbe non essere escluso. Dovremo aspettare lunedì 5 aprile per saperne di più su questo nuovo veicolo, ma nel frattempo non ci resta che pazientare.

Looks like you have blocked notifications!