in

Suzuki Across con 10.000 euro di sconto della Casa

Promozione per la Suzuki Across con 10.000 euro di sconto della Casa: in assenza di incentivi statali, ci pensa il Costruttore

suzuki across

Bella idea dal Giappone: promozione per la Suzuki Across con 10.000 euro di sconto della Casa: in assenza di incentivi statali, ci pensa il Costruttore. Solo con rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 01/01/2011 e posseduto da almeno 12 mesi. Per vetture in stock.

Si tratta di una macchina che, con 98 km di autonomia massima in modalità elettrica in caso di guida in contesto urbano, ciclo WLTP con auto a batterie completamente cariche. Invece 910 km è l’autonomia con pieno di benzina e batterie completamente cariche. Considerando il dato di consumo combinato WLTP HV mode di 6,58 l/100 km, capacità serbatoio di 55 litri e autonomia elettrica WLTP in contesto urbano.

Attenzione: i valori relativi al consumo e alle emissioni di CO2 del veicolo possono variare rispetto a quelli omologati. La condotta di guida e altri fattori influiscono sul consumo e sulle emissioni di CO2. Ossia condizioni del traffico, manutenzione del veicolo, stato del manto stradale, carico e numero di passeggeri.

Suzuki Across: schema di trazione integrale innovativo

Parliamo di un’architettura ibrida con uno schema di trazione integrale innovativo, privo di collegamento meccanico tra i due assi. E capace di garantire la trazione 4WD anche senza avviare il motore termico. Ciò è possibile grazie al motore elettrico posteriore controllato dall’AWD Integrated Management (AIM).

In caso di abbassamento della carica delle batterie, la trazione 4×4 è garantita dall’attivazione del motore termico, che fornisce l’energia necessaria ad alimentare il motore posteriore.

Le componenti del sistema ibrido, l’alternatore e la batteria al litio di Suzuki Across Plug-in sono garantiti fino a 10 anni o 250.000km a partire dalla data di immatricolazione, grazie alla manutenzione presso la rete ufficiale Suzuki. La vettura è sempre garantita fino 3 anni o 100.000 km e 12 anni per la corrosione passante. 

Su tutti gli altri modelli della gamma Suzuki Hybrid: € 1.500 di incentivo statale in caso di rottamazione, fino ad esaurimento dei fondi disponibili, per vetture con emissioni CO2 da 61 a 135 g/km (WLTP). 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!